RISOLTO Product Key non valida

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waller

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
46
Ciao a tutti, oggi mi è comparso l'avviso di scadenza della licenza, ho preso il codice product key da Key Finder e l'ho inserita nell'attivazione....il problema è che non accade nulla e mi da errore o di comprare una nuova licenza, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo è ciò che compare

Allegati

• immagine_2021-05-08_114352.webp
    immagine_2021-05-08_114352.webp
    53.6 KB · Visualizzazioni: 37
Se il sistema è originale e non "curato in qualche modo", prova tramite il prompt dei comandi ( come amministratore) a dare il comando slmgr -rearm poi premi invio e riavvia il pc.

Non è detto che quello rilevto da keyfinder sia quello inserito al momento dell'attivazione.
Prova a cercarlo su google e vedi se lo trova.

.

Ho inserito il comando nel cmd per conoscere le ultime cifre del product key e risultano con quelle di keyfinder quindi è altamente improbabile che ci sia un errore nel codice.

Non hai capito, ti è stato detto di provare a scrivere brutalmente la chiave in google. Se ci sono dei risultati quella chiave è a disposizione di cani e porci.

No, non so dirti nemmeno io la fonte, ho comprato il primo pc nel 2016 al mediaword poi dopo averlo upgredato ho avuto dei problemi e ho dovuto portarlo da un tecnico, mi ha reinstallato windows e credo che abbia tenuto la stessa versione, ha un negozio certificato.
Non hai capito, ti è stato detto di provare a scrivere brutalmente la chiave in google. Se ci sono dei risultati quella chiave è a disposizione di cani e porci.
....compare in un sito di key

E' cosa c'è scritto prima/dopo/intorno? Tipo: "installa windows usando questa chiave e poi inserisci quella acquistata"?
O per sito di key intendi di chiavi/seriali "gratis" ?
Beh, in ogni caso tira fuori 'sti 5-10euro e compra una(ltra) chiave...

---rimosso--- la prima versione PRO in alto, è quella la key
imbarazzante.....
Credo di aver risolto, ho inserito quesro nel cmd: slmgr /ipk W-----rimosso----X.
Mi è uscita la scritta installazione completata
Quindi praticamente ha messo una key craccata o comunque non pagata

Ultima modifica da un moderatore:
Retifico, il messaggio di aggiornare la key è ancora presente. Non c'è KMSauto(l'ho cercata nel disco c nella barra di ricerca file)
Ha sempre avuto windows 10
Potresti avere windows crackato. Cerca KMSAuto tra i file cartelle su C:
Il pc originariamente che windows aveva?
ha sempre avuto il 10, non ricordo se quello del 2016 era home o pro purtroppo

mi sa che ti tocca comprare una nuova licenza

E il seriale di quel 10 era originale? Se l'hai comprato tu ce l'hai da qualche parte, se hai comprato il pc usato...
In un modo o nell'altro ti serve una chiave originale che evidentemente ora non hai.
Controlla se trovi autokms, picokms, qualsiasicosacominciofiniscaper_kms nel pannello di controllo/applicazioni o in C: e disinstallalo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro