RISOLTO Product Key non valida

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Waller

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
46
Ciao a tutti, oggi mi è comparso l'avviso di scadenza della licenza, ho preso il codice product key da Key Finder e l'ho inserita nell'attivazione....il problema è che non accade nulla e mi da errore o di comprare una nuova licenza, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo è ciò che compare

Allegati

• immagine_2021-05-08_114352.webp
    immagine_2021-05-08_114352.webp
    53.6 KB · Visualizzazioni: 37
--rimosso---
Ho seguito questa procedura qui con lo stesso codice e il messaggio è sparito, sai dirmi qualcosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Credo proprio di si, l'ho preso al mediaword, adesso è tutt'altro pc e forse nemmeno ha più quella licenza di windows, comunque seguendo la procedura è stato risolto....ora vorrei solo capire se è craccato o meno, in caso di crack compro una licenza io
E il seriale di quel 10 era originale

Ultima modifica da un moderatore:
Di che pc parliamo? E' un assemblato? Marca/modello. Cosa è stato sostituito?
Di solito ci appiccica(va)no il loghetto di windows oltre a quello del processore.

io direi nemmeno di contarlo l'altro pc, pensavo fosse stata trasferita la key ma a quanto pare no, me ne sono quasi sempre occupato io personalemente tranne che dell'installazione di windows che è stata fatta dal ragazzo. Comunque ripeto il problema è risolto, il messaggio è scomparso seguendo quella indicazione.

Dipende dai punti di vista, attivando con quella Key hai a tutti gli effetti una copia pirata.