Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla parte di amd hai messo la scheda madre che costa di più! E poi amd non ha il triple channel! Invece da parte di i7 hai preso una di quelle che costa meno! Bravo! Cosa vuoi dimostrare?? :skept:
Adesso la vedi la differenza, 250 euro in meno e prestazioni identiche nei giochi!
L'i7 serve solo per video editing!
Certo, certo! Spendo di meno per la configurazione amd e posso prendermi una migliore scheda video e faccio più frames di te che hai l'i7!ho messo quella xkè è una delle poche mobo che costano poco e vanno quanto una rampage II, mentre con amd se non spingi in su come prezzi fai poco di overclock... :sisi:
da questa frase dimostri che non hai mai usato un i7... e se l'hai fatto non l'hai usato bene...
ho messo quella xkè è una delle poche mobo che costano poco e vanno quanto una rampage II, mentre con amd se non spingi in su come prezzi fai poco di overclock... :sisi:
per favore non le spariamo...con la GA-MA790FXT-UD5P che costa 130€ hanno appena fatto il record di 7GHz con un 955 e con la sorella minore GA-MA790XT-UD4P overclocchi che è un piacere.ho messo quella xkè è una delle poche mobo che costano poco e vanno quanto una rampage II, mentre con amd se non spingi in su come prezzi fai poco di overclock... :sisi:
da questa frase dimostri che non hai mai usato un i7... e se l'hai fatto non l'hai usato bene...
Quotoper favore non le spariamo...con la GA-MA790FXT-UD5P che costa 130€ hanno appena fatto il record di 7GHz con un 955 e con la sorella minore GA-MA790XT-UD4P overclocchi che è un piacere.
DjToffy a quanto pare sei l'unico a vedere le cose a modo tuo......
cerchiamo per favore di fare le cose uguali, non una scheda MINIMA per i7 (la meno costosa) e la massima per amd.
L'unica cosa che hai fatto di sincero è mettere il processore.
Su amd avresti dovuto mettere 4gb di ddr2, no le stesse di i7 :doh:
E poi che diavolo fai....metti 3 banchi da 6gb su una scheda madre che ha il DUAL channel???
ottimo paragone, complimenti!!! :doh:
e cmq tengo a precisare che qui NESSUNO parla male di nehalem, anzi!!!
E' solo che -come il mio quad- non ha senso prenderlo per i giochi, tutto qui.
E' anche vero che per conversioni video i7 non ha assolutamente rivali, ma questa è un'altra storia e non la scelta di un processore solo per giochi
perdonami, ma se proprio devo spendermi 1000€ per una configurazione, e lo auguro a TUTTI, allora me ne prendo una amd con 800€ e le rimanenti 200€ le metto tutte come "bonus" di supplemento per la vga!io non ho mai detto che gli amd fanno pena... anzi... tutt'altro!!! i phenom II li reputo i migliori processori che amd abbia mai fatto... ho solo detto che x me x la differenza di prezzo avrei preso un i7... non che gli amd xkè costano meno fanno schifo... :sisi:
perdonami, ma se proprio devo spendermi 1000€ per una configurazione, e lo auguro a TUTTI, allora me ne prendo una amd con 800€ e le rimanenti 200€ le metto tutte come "bonus" di supplemento per la vga!
in altre parole se nelle 1000€ con i7 ci veniva una ottima gtx 275, allora mi prendo una configurazione amd con una gtx 295 e spendola stessa cifra giocando MOOOOOOLTO meglio e per molto più a lungo
se cmq volevi mettere ddr3 1600, allora 2x2gb, no 2x3gb!!!
infine le ddr3 servono solo a far alzare il prezzo della configurazione amd!
Mettevi una scheda madre ddr2 che costava molto meno e come ram 4gb in dual channel delle ddr2 1066 cl5.......avevi stesse prestazioni ed un prezzo molto inferiore!!!!
non tirare inutilmente acqua al tuo mulino
Non voleva ASSOLUTAMENTE essere un'offesa, non avrebbe senso dato che nemmeno ti conosco!guarda che io ho solo espresso il mio parere... poi se tu preferisci una configurazione amd non ci sono problemi... io ho solo detto una configurazione ideale sotto il mio punto di vista... puoi farci commenti ok... ma l'ultima frase mi ha un pochino irritato... vabbè dai.. pace fatta! :ok:
Non voleva ASSOLUTAMENTE essere un'offesa, non avrebbe senso dato che nemmeno ti conosco!
E' solo che hai fatto un paragone inutile e da un lato "da furbo" solo per mostrare che avessi ragione, quando invece non era palesemente così e per ottenere circa lo stesso prezzo hai addirittura messo componenti incompatibili fra loro, o per lo meno superflui dato che avanzerebbe un modulo da 2gb di ddr3 1600, quando con ddr2 avresti ottenuto prestazioni identico con 100€ in meno
Inoltre i tuoi pareri sono sempre ben accetti da tutti, è solo che questo era ingiusto per la richiesta fatta inizialmente da mrk88
(e cmq non ti parla proprio un esperto dato che guarda cosa ho chiesto :lol::
http://www.tomshw.it/forum/archivia...tazioni-disco-fisso-velociraptor-o-altro.html)