debonder eh?
devo cercarlo allora.....
cmq in generale....io ho aperto il 3d per appunto cercare di scollare il procio, e chiedere a persone che magari sono nel ramo chimico come appunto ruggero che in queste cose ne sanno molto più di me ovviamente!:)
però che poi mi viene a dire che nel mio campo sono totalmente ignorante, che non riesco a fare un semplice cambio di pasta termica allora questo non mi va giù x niente!:mad:
x ruggero: avrai fatto pure dewar x azoto & co, ma se non si sanno utilizzare bene non c'è niente da fare! capisco essere un chimico, saper maneggiare sostanze ed elementi pericolosi, ma poi per occare bisogna avere altra preparazione purtroppo! poi, se ti interessi di informatica a livelli alti è un'altro discorso...però la maggior parte dei chimici che conosco in campo informatico sanno poco o niente!:ok:
tornando alla situazione mia: di scollare ho capito come fare....prenderò io il solvente ma ormai faccio a settembre perchè devo preparare valigie & co....
però il procio non è giusto che lo paghi io perchè io ho fatto un semplicissimo lavoro....voi ragionate dal punto di vista dell'utenza, quindi un ragionamente del prima-dopo (prima funzionava ma male-dopo non funziona), ma dal punto di vista tecnico non ho fatto nessun danno, anzi ho fatto notare un errore di montaggio al principio!