Procio Incollato!

Pubblicità
il problema è che l'acquaragia è + facile da reperire e costa meno ecco perchè vorrei provare con quella....

giusto per fare 2 conti

acquaragia 1,5€
diluente nitro 3€

nuova cpu >30€

per risparmiare 1,5€ rischi di spenderne 30€ in più.

a dir la verità la cpu costa anche di più!! il minimo che trovo è 45+ss!!!!!:cav:
ho capito prendo il solvente.....:ok:
però la mia amica non mi ha ancora dato il procio...

Sono proprio curioso di sapere cosa le dice il tecnico che ha il procio (che poi è sempre lo stesso che glielo ha montato l'ultima volta giusto?). Chissà quali castronerie dirà alla tua amica!

Finalmente la mia amica mi ha ridato il procio dopo il verdetto di quel tecnico che le ha montato il procio.....volete sapere cosa ha detto?:asd::asd:

"è impossibile che io abbia fatto una cosa del genere...è tutta colpa di quel tuo amico che non sa fare il suo lavoro! Fosse stato per me non avrei nemmeno toccato la pasta termica perchè andava benissimo e quella non va mai toccata perchè è pericoloso! Adesso non so cosa fare perchè la colpa non è sicuramente mia...fatti risarcire dal tuo amico!"

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Sono rimasto totalmente senza parole ragazzi....:asd:
La mia amica si è quindi presentata da me chiedendo un risarcimento ovviamente, ma visto che di spendere 50€ non ho assolutamente voglia, l'ho mandata a quel paese e le ho detto che se voleva che lo mettessi apposto mi doveva comprare il solvente alla nitro o la trielina...

Ora attendo che lo compri, solo che io lunedì parto quindi sayonara!!!:asd::asd:
Ora le ho dato il procio di un mio amico, nuovo di pacca....un Athlon II X2 250 AM3 dal costo di 55€....sperando che a fine mese riesco a trovarle un procio x lei o a staccarle questo!

Finalmente la mia amica mi ha ridato il procio dopo il verdetto di quel tecnico che le ha montato il procio.....volete sapere cosa ha detto?:asd::asd:

"è impossibile che io abbia fatto una cosa del genere...è tutta colpa di quel tuo amico che non sa fare il suo lavoro! Fosse stato per me non avrei nemmeno toccato la pasta termica perchè andava benissimo e quella non va mai toccata perchè è pericoloso! Adesso non so cosa fare perchè la colpa non è sicuramente mia...fatti risarcire dal tuo amico!"

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Sono rimasto totalmente senza parole ragazzi....:asd:
La mia amica si è quindi presentata da me chiedendo un risarcimento ovviamente, ma visto che di spendere 50€ non ho assolutamente voglia, l'ho mandata a quel paese e le ho detto che se voleva che lo mettessi apposto mi doveva comprare il solvente alla nitro o la trielina...

Ora attendo che lo compri, solo che io lunedì parto quindi sayonara!!!:asd::asd:
Ora le ho dato il procio di un mio amico, nuovo di pacca....un Athlon II X2 250 AM3 dal costo di 55€....sperando che a fine mese riesco a trovarle un procio x lei o a staccarle questo!

Perdonami,ma fai un discorso sbagliato.

Lei ti ha lasciato il computer,se te non ne eri in grado potevi benissimo non occupartene.

Ora che hai fatto danno,dovresti risarcirla...neanche vuoi spendere i 3€ di diluente nitro per fare un tentativo?bah

Questo succede quando si sopravvalutano le proprie possibilità.

spero tu stia scherzando.....io non capace di fare una cosa banale come questa??:shock:
oltre alla laurea in ingegneria informatica, ogni 2 mesi mi chiedono di assemblare nuovi pc x amici vari....
in più, ogni 2 mesi faccio una pulita interna del mio pc, e ogni anno cambio la pasta termica del mio procio!
altro che sopravvalutarmi.....

scusa ma perchè non vai con la tua amica dal tecnico?così spieghi tutto per bene
volgio vedere poi che dice...:asd:

Perdona anche me, ma ho seguito tutta la vicenda e non ci si comporta come stai facendo tu.
A me hanno sempre insegnato che nella vita quando si sbaglia si paga, non ci si può lavare le mani dicendo "che mi frega tanto parto".

Forse sei stato anche un po' ingenuo..ti aspettavi che il tecnico dicesse che si sarebbe occupato lui di tutto a sue spese?! Siamo realisti suvvia..

Di danni ne ho fatto anch'io, diversi anche e di diversi entità ma ho sempre risolto io.
Vista la sfortuna del tuo caso, perchè di SFORTUNA si tratta..al posto di inimicarti ancora di più la tua "amica" cercherei un compromesso e proporrei di fare a metà.

Quanto al discorso dell'essere ingegneri laureti..che dire..decisamente fuori luogo.

spero tu stia scherzando.....io non capace di fare una cosa banale come questa??:shock:
oltre alla laurea in ingegneria informatica, ogni 2 mesi mi chiedono di assemblare nuovi pc x amici vari....
in più, ogni 2 mesi faccio una pulita interna del mio pc, e ogni anno cambio la pasta termica del mio procio!
altro che sopravvalutarmi.....

Perdonami,chi di noi due ha aperto il topic per sapere come scollare la cpu?Tu o io?tu...quindi sei tu che non ci riesci.

Se è tanto banale perchè chiedi consigli?

Sul fatto della laurea in ingegneria informatica,non impressioni nessuno visto che io sono nel ramo chimico,ti insegnano a programmare,qui per scollarlo devi trovare il solvente adatto.

Giusto per dire,io mi sono fatto un vaso dewar per benchare ad azoto liquido,un tolotto per ram,un tolotto depressurizzato,altro che pulire il case ogni 2 mesi:asd:

anche secondo me dovresti risolvere tu il problema anche se è vero che questa è s***a nera:sisi:
io proverei ad andare dal tecnico così magari potresti sapere che pasta ha usato (se se lo ricorda) e comprare il solvente giusto di conseguenza:ok:

OT:
Giusto per dire,io mi sono fatto un vaso dewar per benchare ad azoto liquido,un tolotto per ram,un tolotto depressurizzato,altro che pulire il case ogni 2 mesi:asd:
:inchino::inchino::inchino: il tolotto delle ram me lo sono perso:cav::cav:

Sul fatto della laurea in ingegneria informatica,non impressioni nessuno

Ecco..nn volevo dirlo, ma ci ha pensato ruggero :asd:

Senza contare che vanno in giro certe menti che ti costruiscono impianti petroliferi senza valvole di sicurezza e fanno fuori un'intero ecosistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro