Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente la mia amica mi ha ridato il procio dopo il verdetto di quel tecnico che le ha montato il procio.....volete sapere cosa ha detto?:asd::asd:
"è impossibile che io abbia fatto una cosa del genere...è tutta colpa di quel tuo amico che non sa fare il suo lavoro! Fosse stato per me non avrei nemmeno toccato la pasta termica perchè andava benissimo e quella non va mai toccata perchè è pericoloso! Adesso non so cosa fare perchè la colpa non è sicuramente mia...fatti risarcire dal tuo amico!"
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Sono rimasto totalmente senza parole ragazzi....:asd:
La mia amica si è quindi presentata da me chiedendo un risarcimento ovviamente, ma visto che di spendere 50€ non ho assolutamente voglia, l'ho mandata a quel paese e le ho detto che se voleva che lo mettessi apposto mi doveva comprare il solvente alla nitro o la trielina...
Ora attendo che lo compri, solo che io lunedì parto quindi sayonara!!!:asd::asd:
Ora le ho dato il procio di un mio amico, nuovo di pacca....un Athlon II X2 250 AM3 dal costo di 55€....sperando che a fine mese riesco a trovarle un procio x lei o a staccarle questo!
spero tu stia scherzando.....io non capace di fare una cosa banale come questa??:shock:
oltre alla laurea in ingegneria informatica, ogni 2 mesi mi chiedono di assemblare nuovi pc x amici vari....
in più, ogni 2 mesi faccio una pulita interna del mio pc, e ogni anno cambio la pasta termica del mio procio!
altro che sopravvalutarmi.....
:inchino::inchino::inchino: il tolotto delle ram me lo sono perso:cav::cav:Giusto per dire,io mi sono fatto un vaso dewar per benchare ad azoto liquido,un tolotto per ram,un tolotto depressurizzato,altro che pulire il case ogni 2 mesi:asd:
Sul fatto della laurea in ingegneria informatica,non impressioni nessuno