Procio Incollato!

Pubblicità
scaldarlo ho già tentato a 90° ma nulla!!!!!!:cav:
acetone niente, alcool niente....manca solamente il solvente!! ora devo comprarlo e vedo di seguire le istruzioni che mi hanno dato!!:ok:
sperando naturalmente.....nel frattempo ho messo un annuncio nel mercatino del "Cercasi" di un procio.....:inchino:

Però devo dire che staccare l'his è una buona idea.....mmmhhhh....:boh:

secondo me con la trielina togli tutto, ma come ha detto ruggero devi fare più di un applicazione

Prova a mettere il procio bello saldo ad una pinza da tavolo,(una di quelle con la manovella che piu la giri piu si stringe.. quelle che si usano per tener ferme le cose, o per piegare acciai e ferraglie varie) con delicatezza lo agganci la, saldo ai bordi del procio, col dissi per alto. Adesso afferri il dissi con una mano e con l'altra tieni salda la stretta della pinza sul procio.
Quindi tiri come un toro assatanato il dissi, lo ruoti un po' e se non si stacca così Magari mentre lo tieni buttagli pure aria calda addosso in modo che la pasta termica-attack si sciolga un minimo. Questa è solo un'idea, se ti può servire...

idea un po' piu stupida: buttare dissi e procio in una bacinella d'acqua bollente? :oogle:

così rischia di spaccare in tutto il processore con una morsa da banco come hai suggerito...

cosa da pazzi!!!!:asd::asd::asd:
cmq provo con l'acquaragia, come ha detto ruggero appunto.....solo che devo aspettare la mia amica perchè ha voluto il procio x farlo vedere ad un "tecnico" che le ha montato il computer credendo che io sono ignorante in materia anche se sono laureato in ingegneria informatica....mah persone pazze!!! bell'amica appunto!!:cav:

se fosse supercolla si toglierebbe in un modo o nell'altro,ma qui sembra proprio che il procio si sia saldato al dissi.:lol::sisi:

cmq provo con l'acquaragia, come ha detto ruggero appunto.....solo che devo aspettare la mia amica perchè ha voluto il procio x farlo vedere ad un "tecnico" che le ha montato il computer credendo che io sono ignorante in materia anche se sono laureato in ingegneria informatica....mah persone pazze!!! bell'amica appunto!!:cav:
guarda ho visto anche di peggio :mad::mad::mad:

Simone tienici informato passo dopo passo; qui la situazione, non lo nego, sta diventando appassionante! :asd:

già infatti, sta diventando una telenovelas o soap opera!!:asd::asd:
proprio oggi ho dovuto testare in oc un vecchio Celeron E3300 e non ho avuto problemi con la pasta termica.....x le cose mie le cose vanno sempre bene, con le cose degli altri invece c'è sempre qualcosa che non va!!:mad:

Io non ho detto acquaragia,ho detto diluente nitro o trielina.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro