Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.tomshw.it/forum/1408440-post1.htmlVoi ridete ma proprio qui qualche mese fa c'era uno che aveva messo l'attack al posto della pasta termica :lol:
guarda ho visto anche di peggio :mad::mad::mad:cosa da pazzi!!!!:asd::asd::asd:
cmq provo con l'acquaragia, come ha detto ruggero appunto.....solo che devo aspettare la mia amica perchè ha voluto il procio x farlo vedere ad un "tecnico" che le ha montato il computer credendo che io sono ignorante in materia anche se sono laureato in ingegneria informatica....mah persone pazze!!! bell'amica appunto!!:cav:
Simone tienici informato passo dopo passo; qui la situazione, non lo nego, sta diventando appassionante! :asd:cosa da pazzi!!!!:asd::asd::asd:
cmq provo con l'acquaragia, come ha detto ruggero appunto.....solo che devo aspettare la mia amica perchè ha voluto il procio x farlo vedere ad un "tecnico" che le ha montato il computer credendo che io sono ignorante in materia anche se sono laureato in ingegneria informatica....mah persone pazze!!! bell'amica appunto!!:cav:
cosa da pazzi!!!!:asd::asd::asd: