Processore rovinato? (con foto)

Pubblicità

edoardo93

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Oggi mi è arrivato questo fx 8320 , non avendo mai assemblato un pc , magari è normale che sia cosi messo , ma a me fa un brutta impressione! Ditemi voi se è da restituire/cambiare.
5aov64Z.webpzR11lAM.webp

Oggi mi è arrivato questo fx 8320 , non avendo mai assemblato un pc , magari è normale che sia cosi messo , ma a me fa un brutta impressione! Ditemi voi se è da restituire/cambiare.
Visualizza allegato 142151Visualizza allegato 142152

Tutti quei graffi nella parte centrale non sono proprio normali, quelli laterali lungo gli spigoli che assomigliano ad una spazzolatura, io li ho sempre visti in vari processori amd, chi più chi meno.
Il processore è nuovo?
Comunque quei graffi non ne pregiudicano il funzionamento. L'importante è che i piedini sotto la CPU non siano piegati o danneggiati

bè a me sembrano graffi anomali causati dal viaggio..... al limite montalo e vedi se scala bene in OC.. se scala di m... fattene mandare un altro:asd:

prova a pulirlo con dell'ovatta e una goccia di spirito per vedere se sono graffi o segni

Il processore è nuovo , appena spedito dalle amazzoni, tutto sigillato. I piedini sembrano ok! Siccome non faro' overclock , mi bastera' un semplice stresstest per capire se funziona a dovere?
Comunque lo puliro' con alcool isopropilico e panno di microfibra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità