Ciao. La cpu in questione è un i5 3470. Siccome ne avevo presi 4 , ora non ricordo se era montata sui miei pc oppure potrebbe anche essere che non l'ho mai testato. Ho notato che sopra al processore, ci sono dei puntini, non so come si chiamino, ma un paio sono scuri. Dalla foto sono 2 cpu uguali, si nota quella a dx che è diverso, A cosa servono quelle cose li sopra? sotto sembra essere ok.
La scheda madre emette un beep corto all'infinito (bios AMI) per poi spegnersi dopo 15 secondi e cosi in loop. Ho cambiato 4 ram, slot, fatto cmos, messo l'integrata, una gtx750, ma se monto altre cpu parte senza problemi. OC non penso neppure che si possa fare su cpu del genere, quindi escludo a priori.A me non è mai caduta e sono l'unico che li maneggio. grazie
La scheda madre emette un beep corto all'infinito (bios AMI) per poi spegnersi dopo 15 secondi e cosi in loop. Ho cambiato 4 ram, slot, fatto cmos, messo l'integrata, una gtx750, ma se monto altre cpu parte senza problemi. OC non penso neppure che si possa fare su cpu del genere, quindi escludo a priori.A me non è mai caduta e sono l'unico che li maneggio. grazie
Allegati
Ultima modifica: