Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti si surriscalda sempre!
non so per le temp no l'ho mai messo sotto sforzo! Quale programma posso usare per fare un controllo?
Concordo, specialmente se l'hard disk installato è un sata 1. Inoltre un SSD lo si potrà utilizzare anche in un eventuale nuovo pc.Come dice Serassone... vedi tu!
Sicuramente meglio di un HD meccanico lo è. Se hai intenzione di riciclarlo... cioè, un boost prestazionale lo avresti. Valuta tu quanto spendere.
Io al tuo posto un pensierino lo farei. Ovviamente in base al prezzo :ok:
Grazie per i consigli.
Prendendo un ssd da 120 gb credo che mi basta, usero anche quello meccanico per i dati.
Quale dei due samsung: 840 o 840 pro mi conviene prendere?
Grazie, prendero il pro.Il Pro è quello che fornisce le prestazioni migliori, tuttavia nel tuo portatile non noteresti differenze. Se per caso intendessi cambiare il portatile, magari anche non a breve, prendi un Pro; se invece prevedi di tenere questo portatile ancora a lungo, un 840 può bastare.
Grazie, una conferma in piu serve sempre per essere piu convinti.il Pro è più prestante ma costa anche di più.
Probabilmente ti basta la versione Basic. Su Amazon si trova intorno ai 100€.
Considera che io ci penso spessissimo per metterlo su un netbook... dove sarebbe sprecato... però considerando le prestazioni/capienza/prezzo andrebbe davvero bene.
Oppure anche i Crucial M4 (vado a memoria) sono buoni. Però mi pare che la Samsung sugli SSD sia un gradino sopra (il mercato delle memorie è uno dei principali mercati di Samsung)
EDIT: scusate, non avevo visto il post di serassone ;) altrimenti avrei evitato di postare :)