certo che ce l'ha ma è quello Microsoft.Ma, giusto per curiosità;
Win 7 non ha già i driver ahci? E non sono del 2012.
Intel ha driver più performanti
Engraved using an ancient artifact
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che ce l'ha ma è quello Microsoft.Ma, giusto per curiosità;
Win 7 non ha già i driver ahci? E non sono del 2012.
Il Pentium D non ha hyperthreading, questa tecnologia era stata introdotta nei Pentium4 6xx proprio in attesa di una CPU con più core.Mi raccomando un buon driver per i dischi e hyperthreading abilitato
Engraved using an ancient artifact
Ok allora ho aggiornato le periferiche ata/atapi con il driver ahci intel da gestione periferiche windows 7 ed è crashato tutto.certo che ce l'ha ma è quello Microsoft.
Intel ha driver più performanti
Ripristina e lascia cosi che mi sa che è meglioOk allora ho aggiornato le periferiche ata/atapi con il driver ahci intel da gestione periferiche windows 7 ed è crashato tutto.
Ora sta tentando di ripristino ma non sembra riuscirci.
azzo avevo appena messo sto software hp della stampante, che anche lì ogni volta bisogna farsi il segno della croce.
E' ripartito ma mezzo impallato, al boot dice che manca il sistema operativo ma facendo invio funziona.Ripristina e lascia cosi che mi sa che è meglio
Ma cosa ti sei messo a fare??? Tanto quella CPU è comunque una cioffeca: quali prestazioni pensi di riuscire a ricavare con quei drivers?!!Ok allora ho aggiornato le periferiche ata/atapi con il driver ahci intel da gestione periferiche windows 7 ed è crashato tutto.
Ora sta tentando di ripristino ma non sembra riuscirci.
azzo avevo appena messo sto software hp della stampante, che anche lì ogni volta bisogna farsi il segno della croce.
Ciao, ah non so neanche a cosa servono, ho seguito le indicazioni di @Niemand ma si vede che ho sbagliato qualcosa.Ma cosa ti sei messo a fare??? Tanto quella CPU è comunque una cioffeca: quali prestazioni pensi di riuscire a ricavare con quei drivers?!!
Il Pentium D non ha hyperthreading, questa tecnologia era stata introdotta nei Pentium4 6xx proprio in attesa di una CPU con più core.
Veramente era stata introdotta qualche anno prima (verso il 2002), infatti il mio Prescott 3.4 Ghz socket 478 in firma già la supporta...
Ho rimesso il P4 e funziona, inutile andare oltre, su 2 schede madri ha fatto uguale.potrebbe essere fallata