Grazie, mi sa che lo prendo, il dissipatore dovrebbe reggere, è grande quasi come un atx.
secondo te se cambio la cpu con SO installato parte senza problemi o devo formattare tutto?
Da pentium 3,0Ghz a 3,2Ghz è andato come niente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, mi sa che lo prendo, il dissipatore dovrebbe reggere, è grande quasi come un atx.
Parte lo stesso.. anche se una reinstallazione per pulizia di fondo potrebbe starciGrazie, mi sa che lo prendo, il dissipatore dovrebbe reggere, è grande quasi come un atx.
secondo te se cambio la cpu con SO installato parte senza problemi o devo formattare tutto?
Da pentium 3,0Ghz a 3,2Ghz è andato come niente.
Grazie, procedo, un'ultima domanda:Parte lo stesso.. anche se una reinstallazione per pulizia di fondo potrebbe starci
Ciao grazie della ricerca, dico davvero.il D 805 e il pentium 4 (con hyperthreading) hanno comunque la stessa architettura obsoleta.
https://www.subito.it/informatica/dell-dimension-9200-dual-core-bologna-236855938.htm
Ma certo è indiscutibile, hai tutte le ragioni del mondo, per carità. Ma sono anche vincolato da questa stampante (che richiede Windows 32 bit quindi solo 3 gb di ram utilizzabili ) con cartucce toner buone e la serie di chip cartucce+fusore ancora da utilizzare capaci di dare altre 500 pagine ai toner esauriti (da chip) ed altri 3/4 anni al fusore.ovviamente si sarebbe trattato di mettere i pezzi migliori su una macchina... tenendo conto che il dissipatore dei Dell è ottimo.
non è solo il processore ma la scheda madre con relativo chipset a fare la differenza. controller SATA migliore (ICH8 invece di ICH7), fino a 8GB di memoria invece di 3.5, compatibilità con i core duo, ecc.
Mi raccomando un buon driver per i dischi e hyperthreading abilitatoMa certo è indiscutibile, hai tutte le ragioni del mondo, per carità. Ma sono anche vincolato da questa stampante (che richiede Windows 32 bit quindi solo 3 gb di ram utilizzabili ) con cartucce toner buone e la serie di chip cartucce+fusore ancora da utilizzare capaci di dare altre 500 pagine ai toner esauriti (da chip) ed altri 3/4 anni al fusore.
Quindi direi che tiro il collo alla stampante affiancata a questo pc da 10€ e quando sarà ora di cambiarla sarà l'occasione buona per uno migliore.
Perdonami ma non ho capito, cosa intendi per driver per i dischi?Mi raccomando un buon driver per i dischi e hyperthreading abilitato
Grazie, se ho capito bene dovrei abilitare hyperthreading da bios ed installare il driver AHCI per xp su intel nuc?si con il pentium D il dual core.
er il driver da installare è
https://downloadcenter.intel.com/do...ntel.com/23295/eng/f6flpy-x86_11.2.0.1006.zip
Il driver si installa su SO installato, ok chiaro.Devi abilitare il dual core nel BIOS.
Scompattare il file zip
Poi da gestione dispositivi aggiorni il driver
Ma, giusto per curiosità;Il driver lo puoi tranquillamente installare subito