Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
IMHO sui 3,7 stabili ci dovresti arrivare senza penare troppo.
Con una 7800GT, ed il Procio occato come da firma (3,3 Ghz), non dovresti essere CpuLimited, nel caso lo sarai molto in alto, nel senso che probabilmente giocando non te ne accorgerai, certo a frequenze di CPU più alte, se benchi, avrai risultati migliori....
caspita!!! dici 3,7??? io con un oc sincrono non riesco a salire oltre i 3.2 (così va bene perchè ho appena fatto quasi 2h di prime95)
ma per salire di più ddevo mettere le ram 4:5. così ieri l'ho messo a 3.45Ghz ma mi ha dato 1 errore a prime95 dopo una decina di min. magari se scendo a 3.40 regge..
scusate, lo so che sono off topic, ma di la(sezione oc) non mi risp nessuno....
vorrei sapere una cosa: meglio 3.2 sincroni o 3.4 asincroni?
Sincrono o asincrono non cambia molto, l'importante è che tu setti un rapporto che ti consente, ad una determinata FSB, di avere le Ram a frequenze vicine a quelle ideali di lavoro, ad esempio io in sincrono arrivo a 266 Mhz di Fsb con Ram che lavorano a 266Mhz (sono DDR2 PC4200), se avessi avuto delle PC3200 (a 400 Mhz totali) avrei dovuto settare un rapporto tipo 5:4 o simili....
allora meglio 3,2 in sincrono con le ram.....se le metti in asincrono il pc va ma si formano i cosidetti "colli di bottiglia" tra cpu e ram xkè l' fsb nn è uguale alla frequenza della ram.....in sincrono nn riesci ad andare oltre i 3,2 ghz xkè hai delle ram ke nn sopportano frequenza + alte:cry: , ke ram sono ??? (marca, modello, timing)...se sono delle comunissime DDR400 allora è normale ke nn riesci a salire + di 14 mhz di fsb.....fammi sapere, ciaooo:D
P.S. io x arrivare a 4,3 ghz col prescott ho usato delle Carsair twinX XMS Platinum PC4400 550mhz....:biglaugh: