Processore multi thread

Pubblicità
Quindi ci posso assocciare tranquillamente la 3070ti?,entra nel case indicato ?
se parli del case che ti ho indicato io, sì ci entra
le schede madri che ti abbiamo indicato sono per RAM DDR4 in modo che puoi riusare i tuoi 64 GB, se vuoi passare alla DDR5 bisogna cambiare anche la scheda madre oltre che le RAM, rimanendo sui 64 GB e i5-13600KF ènecessaria fare in quest'altro modo:
è chiaro che così spendi di più a meno che non riesci a vendere il tuo blocco elettronica per ammortizzare la spesa

ma se hai le ram ddr4 perchè devi comprare le ddr5? almeno che i soldi non crescano sulle piante

Ho anche le ddr5 2x32 5600mhz cl40 comprate per un eventuale build mai più fatta, adesso le sfrutto visto che le ho ,le altre vedo se riesco a venderle,cosa mi consigli Windows 10 o11? grazie

Ok grazie mille per tutto,già acquistato tutta la tua configurazione spero che il TRain simulator classic giri bene, è conosciutissimo per le sue balbuzie.mah vedremo.

spero che il TRain simulator classic giri bene, è conosciutissimo per le sue balbuzie.mah vedremo
è un vecchio gioco, girerebbe con molto molto meno, la potenza in più te la ritrovi per i giochi moderni
NOTA BENE: se hai preso il 13600KF immagino che tu sappia che i processori serie "F" NON hanno la grafica integrata... ti serve per forza una scheda video, immagino che ce l'hai, perché se non è così o la acquisti o annulli l'ordine
ma ce l'hai una scheda video? non è che Train simulator ti gira male perché usi CPU con grafica integrata?

Buon pomeriggio il PC è quasi pronto manca solo la staffetta e l'alimentazione ,volevo chiedere a BAT se la configurazione che mi ha fatto è in base ai requisiti richiesti per TRain simulator grazie

@Asusgame Per tua informazione chiedere un processore multi-thread nel 2023 e come dire che vuoi un auto ma solo se ha le quattro ruote, non ha senso.
Qualsiasi processore, anche la fascia bassa, sono cpu multi-thread, nel 2023 non potrebbe esistere una cpu single thread perché non riuscirebbe neanche a far girare bene il sistema operativo.
Per i giochi, il minimo sindacale per una buona esperienza di gioco è una cpu con almeno 12 thread e con un ipc paragonabile a quello di un ryzen 5 5600x o i5 12400f.
Per quanto riguarda il sistema operativo, tutta la vita Win 11 poiché ha le directx 12 complete e puoi sfruttare le ultime librerie/tecnologie, mentre Win 10 è un sistema operativo morente.
TRain simulator classic è un gioco da 4,99 euro, un gioco che gira anche su Nintendo Switch, io fossi in te non mi preoccuperei di come giri su una rtx 3070ti e sul resto della build che ti hanno consigliato, che è addirittura capace di far girare anche gli ultimi tripla A al massimo dettaglio grafico in 1440p.
Sempre per tua informazione, la risoluzione 2560x1440p non è 2K, sono due cose differenti, il 2560x1440p si chiama QHD.

Veramente train simulator non gira su Nintendo switch sono altri io parlo di quello di steam il Classic tutto qui,di fatti mettero Windows 11,la confusione l'ho fatta con il monitor anche comunque sto imparando molto grazie a voi spero che BAT legga anche lui grazie

Veramente train simulator non gira su Nintendo switch sono altri io parlo di quello di steam il Classic tutto qui,di fatti mettero Windows 11,la confusione l'ho fatta con il monitor anche comunque sto imparando molto grazie a voi spero che BAT legga anche lui grazie
Ma infatti il mio vuole essere un aiuto, ho cercato di farti capire alcune cose tecniche. Comunque puoi star tranquillo che ti girerà benissimo, sul tuo pc.

volevo chiedere a BAT se la configurazione che mi ha fatto è in base ai requisiti richiesti per TRain simulator grazie
certo che ce l'ha, è adatta a giochi molto più moderni, vai tranquiillo
come sistema operativo è preferibile Windows 11 per il supporto agli E-core superiore rispetto a Windows 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro