PROBLEMA Processore mi sta salutando?

Pubblicità

Tanone

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
49
. Buongiorno a tutti. Da 1 mesetto avevo problemi di riavvii costanti in game o con operazioni semplici era indifferente ho provato ad aggiornare i driver a cambiare alimentatore scheda madre aggiornare il bios memtest alle ram e chi piu ha piu ne metta senza risultati ormai mi manca da cambiare solo vga e cpu ..... volevo sapere ma un processore se sta partendo puo dare sintomi del genere o dovrei incolpare la vga nei riavvii non ho blue screen.

3700x
5700 asus founder
B550 f gaming rog strix
16bg di ram vegeance lpx 3200mhs
Corsair sf600 80 platinum

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Soluzione
Si riavvia lo stesso anche con questi altri banchi di ram

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
up
ho provato a lasciare 1 solo banco di ram nello slot a2 ma si riavvia lo stesso adesso sto provando con l'altro. ho notato anche che durante l'accensione quando controlla l'hardware installato il sistema il led delle ram mi si accende arancione quello della cpu rosso vga bianco e infine si accende il led verde del bot completato
ho provato tutti e 4 i banchi di ram 1 alla volta nello slot b2 e niente si riavvia sempre ora sto provando con un alto banco di ram della kingston da 8 gb se si riavvia anche con questo allora dubito sia la ram il problema...
mi sa che...
Si riavvia lo stesso anche con questi altri banchi di ram

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
up
ho provato a lasciare 1 solo banco di ram nello slot a2 ma si riavvia lo stesso adesso sto provando con l'altro. ho notato anche che durante l'accensione quando controlla l'hardware installato il sistema il led delle ram mi si accende arancione quello della cpu rosso vga bianco e infine si accende il led verde del bot completato
ho provato tutti e 4 i banchi di ram 1 alla volta nello slot b2 e niente si riavvia sempre ora sto provando con un alto banco di ram della kingston da 8 gb se si riavvia anche con questo allora dubito sia la ram il problema...
mi sa che il problema non sia la ram in quanto ho provato tutti e 4 i banchi di ram 1 alla volta sempre sullo stesso slot piu 1 altro banco da 8 gb della kingston e si riavvia sempre il tutto

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro