processore appena acceso a 80 gradi

Pubblicità
Sarebbero normali in un gioco piuttosto pesante. Non so, PES non credo utilizzi molto la CPU, ma magari sbaglio.

ho provato a mettere su BF 3 ma non trovo una copia decente.. al momebto ho giocato un po a PES (con schermo raddoppiato) e nel frattempo scaricavo e copiavo qualche Gb in un unita estrerna, la temperatura dei core e stata in media di 70 con un picco raggiunto da un solo core precisamente il 3 con 72c

E' quasi normale come temperatura rispetto all'idle. Per curiosità, che pasta termica usi??

pasta termica e stata rimessa ho usato una cooler master (extreme credo) niente di trascendentale, con il dissi stock alto a malapena 6-7 cm..resto in attesa di fare un bel test con un gioco al momento ho usato, PES e Walking Dead full, niente di particolarmente grande, e la temperatura viaggiava in media tra i 58 ed i 68 ( il case e ventilato con 2 IN da 14mm ed 1 OUT da 14)

pasta termica e stata rimessa ho usato una cooler master (extreme credo) niente di trascendentale, con il dissi stock alto a malapena 6-7 cm..resto in attesa di fare un bel test con un gioco al momento ho usato, PES e Walking Dead full, niente di particolarmente grande, e la temperatura viaggiava in media tra i 58 ed i 68 ( il case e ventilato con 2 IN da 14mm ed 1 OUT da 14)

No, allora le cooler master come paste termiche fanno schifo. Prendi la prolimatech PK-3, garantisco sul risultato. Di ventole se puoi metterne un altra in ESPULSIONE è meglio, dipende dal case che possiedi.

il case e un fractal r4 ho eliminato il vano di espansione per gli altri 4 Hd ed ora dentro ce tabto tanto spazio..

Caspita, non è affatto male quel case :D, mi piace. Io le ventole le metterei cosi:

Frontali/Inferiore: 140mm IMMISSIONE
Laterale: 140mm IMMISSIONE
Sopra: 140mm x2 ESPULSIONE

Questa sarebbe una configurazione base ;)

Caspita, non è affatto male quel case :D, mi piace. Io le ventole le metterei cosi:

Frontali/Inferiore: 140mm IMMISSIONE

Questa sarebbe una configurazione base ;)

Non male come setup...pensavo di metterne 2 da 14 in immissione 1 da 12 laterale, e 2 di epulsione sopra..))

Non male come setup...pensavo di metterne 2 da 14 in immissione 1 da 12 laterale, e 2 di epulsione sopra..))

Se ne metti 2 davanti poi oltre a quelle sopra in espulsione devi mettere anche quella dietro ;). Laterale ti va solo la 140mm. e se ne metti 2 avanti le metti entrambe da 120mm, quindi puoi fare

Frontali: 120mm x2 IMMISSIONE
Dietro: 120mm ESPULSIONE

oppure

Frontali inferiore: 140mm IMMISSIONE
Frontali superiore: 120mm IMMISSIONE
Dietro: 140mm ESPULSIONE

Fai te ;)

le ventole che ha quel case sono abbastanza per garantire temp di funzionamento decenti :sisi:
cambiando la pasta termica dovresti risolvere :sisi: come l'hai messa?

le ventole che ha quel case sono abbastanza per garantire temp di funzionamento decenti :sisi:
cambiando la pasta termica dovresti risolvere :sisi: come l'hai messa?

una noce al centro e poi dissi sopra a standerla...

ho provato a giocare con battlefield 3 full resol. la temperatura e nell'ordine core 0 70c, core 1 71c, core 2 68c, core 3 67c

premetto che tempo una settimana faro volare il dissi da stock per uno nuovo e un po piu prestante

- - - Updated - - -

ho trovato una arctic 5 silver ad un bel prezzo...cosa ne dite?? meglio di quella puzzonata della cooler master attuale?!

una noce al centro e poi dissi sopra a standerla...

ho provato a giocare con battlefield 3 full resol. la temperatura e nell'ordine core 0 70c, core 1 71c, core 2 68c, core 3 67c

premetto che tempo una settimana faro volare il dissi da stock per uno nuovo e un po piu prestante

- - - Updated - - -

ho trovato una arctic 5 silver ad un bel prezzo...cosa ne dite?? meglio di quella puzzonata della cooler master attuale?!

La pasta termica mettila sul procio e stendila tu. No lascia stare la artic silver 5 non è buona, ma se proprio la vuoi ti vendo la mia :D .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro