DOMANDA Processore AMD Phenom II x4 965 Black Edition

Pubblicità

Baster95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve Ragazzi mi sono appena iscritto , scusate la mia poca conoscenza sulo campo ma volevo sentire un parere esterno su questo processore AMD PHENOM II X4 965 BLACK EDITION, perchè ho intenzione di assemblare un pc e volevo usare questo processore che mi ha dato un mio amico.
Ps: Volevo sapere anche che una buona scheda madre per questo processore e anche una buona scheda video.

Grazie per il tempo dedicato.

Ultima modifica:
è una discreta cpu per fare un po' di tutto.

- scheda madre: Msi 970A-G46, 67 euro
- scheda video: amd hd 7770 reference, 83 euro
- dissipatore cpu: hyper 412s, 35 euro

sulla scheda video, se puoi spendere di più, c'è la gainward gtx 650 ti boost gs @138 euro.
prezzi presi da bpm-potenza.

Grazie mille , un ' altra cosa quindi un processore i5 è molto meglio di questo vero? anche avendo gli stessi core 4 e 4?

Non dipende tanto dai MHz ma dall'architettura, l'i5 tecnicamente è migliore, ma ti posso dire da possessore del phenom II che sia in ambito professionale che in gaming va molto bene soprattutto se overcloccato.

Anche io preferisco ora come ora il phenom , senti ma delle schede viedo riportate sopra quale mi consigli la 7770 o la gtc 650?

è un buon processore, anche se vecchiotto regge bene gli anni, per la scheda video dipende da cosa devi fare... se devi giocare con una risoluzione non altissima tipo (1366 x 768, un normale 19 pollici) la 7770 va benissimo. La scheda madre ti è stata già consigliata ^^

Grazie mille ragazzi se l'impresa di assemblare sto pc mi riesce vi farò avere subito notizie .
Ps: mi consigliate un sito sicuro deove acquistare queste cose grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro