DOMANDA Processore AMD Phenom II x4 965 Black Edition

Pubblicità
mai....
con me la chiave ha toppato 2 volte su 2, ma non per questo la sconsiglio liberamente.

però se hai trovato tante recensioni negative, fai bene a dirlo... io non ho tempo per sapere tutto di tutti. :)

Se non hai tempo di sapere tutto di tutti evita di consigliare shop di cui non conosci affidabilita ;)

Ho letto tanti utenti di lamentarsi per una lunga attesa della merce da parte di "bpm",quindi lo sconsiglio....è facile andare su trovaprezzi e vedere il prezzo piu basso :sisi:

Se non hai tempo di sapere tutto di tutti evita di consigliare shop di cui non conosci affidabilita ;)

Ho letto tanti utenti di lamentarsi per una lunga attesa della merce da parte di "bpm",quindi lo sconsiglio....è facile andare su trovaprezzi e vedere il prezzo piu basso :sisi:

con me la chiave ci ha messo 20 giorni per un pc e 30 giorni per un case... (hehe :asd:)
...ma se necessario la consiglio ancora.
bisogna considerare che online vengono esaltati i commenti negativi, poichè se tutto è andato liscio non hai grossi motivi per andare a scriverlo.

io guardo questo, con 1500+ fb:
TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio b**-****r
4 stelle su 5 non sono il massimo, ma nemmeno un giudizio da attribuire ai ladri.

Beh per quanto riguarda lo schermo la 7770 ti starebbe un pò stretta... ti consiglio una 7870 o una 660 ti... dipende dal tuo budget

Beh per quanto riguarda lo schermo la 7770 ti starebbe un pò stretta... ti consiglio una 7870 o una 660 ti... dipende dal tuo budget

col phenom non andrei oltre le gtx 660 liscie... anche perchè suppongo che il budget non sia galattico.
Ecco una cosa che non capirò mai...un dubbio che vorrei essere chiarito come e quando si è CPU limited? mi riferisco alla CPU in questione visto che ne sono possessore

Ecco una cosa che non capirò mai...un dubbio che vorrei essere chiarito come e quando si è CPU limited? mi riferisco alla CPU in questione visto che ne sono possessore

dipende dal gioco, dalla risoluzione e dai dettagli impostati... il cpu limited non è una cosa assoluta e immutabile.
col phenom puoi già giocare molto bene, basta impostare su medio-alto quei pochi dettagli che gravano sulla cpu.

cpu limited = la scheda video è limitata in quanto deve attendere che la cpu finisca i suoi calcoli prima di procedere

beh in effetti hai ragione visto che sta recuperando la cpu da un'amico... beh allora vai di 7870, spendi di meno e come prestazioni è leggermente migliore (almeno dai benchmark).

dipende dal gioco, dalla risoluzione e dai dettagli impostati... il cpu limited non è una cosa assoluta e immutabile.
col phenom puoi già giocare molto bene, basta impostare su medio-alto quei pochi dettagli che gravano sulla cpu.

cpu limited = la scheda video è limitata in quanto deve attendere che la cpu finisca i suoi calcoli prima di procedere
Capito...e nel mio caso ora sto procedendo con un po di OC andrebbe bene una 7870 xt?

potresti trovare una hd 6870 trovabile a meno di 100€, riesci a giocare in full hd abbassando qualche filtro e qualche dettaglio

Io da bpm ci ho preso l xfx 550 ,nessun problema a parte l attesa di 8 giorni lavorativi ma era il periodo natalizio quindi li capisco, a parte quello comprai alcuni pezzi 2 anni fa con circa una settimana d'attesa ,personalmente lo consiglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro