Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra strano che gli slot delle ram si "consumino", per me il problema è un altro. Avevi anche detto che col bios eri apposto però...hai fatto tutti i test con tutte le combinazioni di banchi/slot possibili?
Mi sembra alquanto insolito. Al massimo se lo slot fisicamente si danneggia, il pc o non parte per niente o non viene rilevato il banco. Non ti fa proprio il post? Girano solo le ventole?si il bios è l'ultimo disponibile per la mia mobo.
combinazioni fatte tutte, e in pratica il PC si avvia soltanto se un banco singolo è messo in A2...se lo sposto in altri slot schermo nero.
con due banchi, tutte le combinazioni ( ho provato anche a metterli non in dual ) non fanno avviare il pc
Mi sembra alquanto insolito. Al massimo se lo slot fisicamente si danneggia, il pc o non parte per niente o non viene rilevato il banco. Non ti fa proprio il post? Girano solo le ventole?
Di nulla, mi piace provare a risolvere i vostri problemiIntanto grazie per seguirmi nella disavventura ahah...comunque si, esatto, girano soltanto le ventole del pc ma rimane lo schermo nero, quelle della scheda video invece partono con l'accensione e poi si fermano ma credo sia normale
ora io non sono espertissimo anzi, ma un'altra cosa che ho pensato: non può essere che è una roba di driver della scheda madre? chipset tipo? o non c'entra niente ?
ho fatto anche la prova di allentare il dissi della cpu, cambia nulla ovviamente
Di nulla, mi piace provare a risolvere i vostri problemi. Allora per la scheda video non ci baderei molto, potrebbero fermarsi anche perche si attivano solo quando la scheda va sopra di temperatura, come avrai notato anche durante l'uso.
Driver sono esclusi finché il sistema operativo non parte, se non vedi nulla sullo schermo...
O è hardware, e speriamo di no, o è il bios...prova a reinstallarlo.
È una prova strana da fare ma hai ispezionato gli slot per vedere se ci sono danni o sporcizia? Ora non mi viene in mente altro se non la scheda madre difettosa...
Prova, potrebbe essersi corrotto anche se raro. Vale la pena provare comunque.Oggi mi ci metto con calma a fare queste altre prove. A me onestamente gli slot sembrano sani, proverò a pulirli meglio.
Dici che devo flashare di nuovo il bios anche se ho già l'ultima versione?