DOMANDA Procedura corretta cambio RAM

Pubblicità
ma sai che alla fine ho risolto? anche nel mio caso probabilmente c'entrava il dissipatore come si trova da più parti nel web... l'ho smontato, tolto e rimesso la cpu dopo averla controllata, rimesso il dissi...

accendo,dual channel riconosciuto subito e tutto ok !
Allora forse i miei sospetti erano corretti...anche le cose più rare come pin che non fanno contatto vanno provate, e questo era il tuo caso! Sono contentissimo, goditi tutta la ram in dual channel!!

Allora forse i miei sospetti erano corretti...anche le cose più rare come pin che non fanno contatto vanno provate, e questo era il tuo caso! Sono contentissimo, goditi tutta la ram in dual channel!!
si infatti l'avevi detto che poteva essere qualche pin che non faceva contatto...mi sa che era proprio quello, onestamente anche la cosa di allentare il dissipatore non è che convincesse molto, a meno che il tutto non fosse collegato 🤣

menomale comunque va, mi rodeva aver speso 70 euro su una piattaforma comunque vecchia come la mia e non poter nemmeno usare tutta la ram...

ci becchiamo sul forum!

onestamente anche la cosa di allentare il dissipatore non è che convincesse molto
Hai ragione, anche io quando scrivo certe cose strane penso di essere ridicolo. Però alla fine c'è anche quell'1% che va sempre considerato... vale la pena provare ed è sicuramente meglio di ricomprare subito la scheda madre.
Saluti, ci vediamo presto qui!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro