PROBLEMONE SB 5.1 Digital Live Aiuto !!

Attila

Nuovo Utente
2
0
Ciao butei, oggi é una giornata piena di sorpese, purtoppo questa non ci voleva, ho appena comprato la scheda soppracitata e un sistema 5.1, installo, Tutto funzionante .... ma noto che tutte le volte che accendo il pc mi esce la schermata "installazione nuovo Hardware" e sotto a destra mi esce la solita finestra trovato nuovo hardware "controller audio multimediale", vabbe annullo tutto , ci ho voluto vedere chiaro e mia ha bastonato, ho inserito il cd d` installazione , mi ha installato per una seconda volta il driver, riavvio, non sento niente, disinstallo i due driver , e lo rinstallo, funzionano solo le casse frontali, scarico il driver dal sito ufficiale , avendo gia il driver installato, quando lo carico, mi dice che non rileva nessuna scheda audio SB, cambio tattica , ripristino la configurazione di sistema di ieri, niente non vanno provo a cambiare le uscite , niente allora mi sono detto , facciamo sparire del tutto questa scheda audio, disinstallo tutti i driver, smonto il case e la tolgo, il subwoofer lo lascio staccato le casse frontali le attacco all `integrata, riavvio, mi esce ancora la schermata che ha rilevato il nuovo hardware !
Inserisco il cd driver , mi chiede se modificare/ripristinare/disinstallare, provo ripristino....... esce la finestra che vuole il cd con etichetta "cd-rom" ... ma è quello che c`è gia dentro !

Situazione attuale:

scheda audio non nel pc

tutti i driver disinstallati

nessuna traccia di file "creative" nel pc

Pulitura appena effetuata

NB: se rimetto la scheda , quando si avvia metto il cd d`installazione che non parte con la schermata di benvenuto, ma Manutenzione dell`installazione" e mi appare lo stesso problema che ho scritto sopra...... :ueue: :ueue:

Aiutatemi pf ! nn so piu che fare :ueue: :ueue:
 

kill_bill

Nuovo Utente
1
0
STESSO PROBLEMA .. nessuna soluzione

Dopo qualche mese di utilizzo della sk con un sistema 5.1 Trust ( il suono si sentiva solo dall'altoparlante centrale e dal subwoofer ) tutto si è improvvisamente ammutolito !!!
Ho fatto gli stessi tentativi con driver nuovi e disistallazioni varie , il risultato è paradossale !! il test Creative degli altoparlanti funziona , ma nessun altro suono di " sistema " si ode ,in più istallando alcuni giochi ( non tutti ) l'audio funziona correttamente.
Naturalmente il pannello di controllo segnala il controller audio multimediale non funzionante e ad ogni avvio il sistema prova ad istallarlo senza alcun risultato.

:ueue: :boh:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ho avuto dei problemi simili con la audigy il problema si è scatenato quando ho aggiornato il bios della mobo ho provato di tutto... per risolvere ho formattato
 

Tobler

Utente Attivo
42
0
Non è che dovete disattivare la scheda audio integrata nella motherboard? A volte creano conflitti se usate in contemporanea.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Sistema operativo Please !!
 

recall17

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti, :)

anche io ho lo stesso problema con una live 5.1. Ho usato la scheda per diversi mesi ma un bel giorno la e' sparita dall'elenco periferiche.
Ho disintallato i driver e sofware creative tolto la scheda, riavviato, rimessa la scheda riavviato ma la situazione e come quella descritta nel post di attila.

In piu' ho anche provato a: disabilitare la skeda audio on board, tornare al puto di ripristino, reintallato windows xp.......formattato ma niente!! :muro: :muro: :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili