ho problema a far riconoscere l'h.d sata alla scheda madre av8 deluxe rev.2 cpu amd 64bit 3000+, la scheda supporta ide 1 ide 2 oltre al raid ide ,poi ha 2 entrate sata 1 sata 2,+ 2 entrate sata raid
nel bios in advanced :
onchip sata bootroom :enabled
onboard promise controller :enabled
operating mode da raid ho abilitato ide
riavvio il pc e nn mi viene riconosciuto l'h.d.
ho provato a metttere l'h.d.sull'attacco raid in modalita' ide e' il bios mi ha riconosciusto l'h.d. ,ho quindi creato un floppy con i driver sata come dice la guida fatto questo ho messo il ce di win xp sp1 nel lettore ed ho riavviato il pc
al riavvio ho premuto f6 installando i drive sata dal floppy e mia sorpresa son riuscito ad installare xp creando anche 3 partizioni tutto e filato liscio come l'olio xp installato,ma ahime appena ho riavviato il pc di nuovo lo stesso prob la scheda mi riconosce l'h.d. ma nn mi avvia xp mi dice disco nn di boot :muro: :grrr: :boh: :eek:
nn so che fare qualcuno puo aiutarmi grazie
nel bios in advanced :
onchip sata bootroom :enabled
onboard promise controller :enabled
operating mode da raid ho abilitato ide
riavvio il pc e nn mi viene riconosciuto l'h.d.
ho provato a metttere l'h.d.sull'attacco raid in modalita' ide e' il bios mi ha riconosciusto l'h.d. ,ho quindi creato un floppy con i driver sata come dice la guida fatto questo ho messo il ce di win xp sp1 nel lettore ed ho riavviato il pc
al riavvio ho premuto f6 installando i drive sata dal floppy e mia sorpresa son riuscito ad installare xp creando anche 3 partizioni tutto e filato liscio come l'olio xp installato,ma ahime appena ho riavviato il pc di nuovo lo stesso prob la scheda mi riconosce l'h.d. ma nn mi avvia xp mi dice disco nn di boot :muro: :grrr: :boh: :eek:
nn so che fare qualcuno puo aiutarmi grazie