PROBLEMA Problemone Computer Acer

Pubblicità

mongellinico99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, vi ringrazio in anticipo se potrete essermi d'aiuto, ma mi trovo in difficoltà e non so cosa fare.
Vi spiego: mio padre mi ha comprato un portatile Acer (Aspire E5-573-58BH) con scheda video integrata più scheda video dedicata Nvidia Geforce 920M.
Però c'è un problema grave: ogni volta che provo ad aprire un gioco si presenta un errore, che ogni tanto cambia dicitura, ma in genere si tratta di:
-L'accesso all'hardware video da parte dell'applicazione xxxx è stato negato;
- Il driver kernel Nvidia Windows Mode ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato;
- Altri che ora non mi vengono in mente;
Vi prego aiutatemi, attendo assistenza, grazie,

Nicola

Salve, vi ringrazio in anticipo se potrete essermi d'aiuto, ma mi trovo in difficoltà e non so cosa fare.
Vi spiego: mio padre mi ha comprato un portatile Acer (Aspire E5-573-58BH) con scheda video integrata più scheda video dedicata Nvidia Geforce 920M.
Però c'è un problema grave: ogni volta che provo ad aprire un gioco si presenta un errore, che ogni tanto cambia dicitura, ma in genere si tratta di:
-L'accesso all'hardware video da parte dell'applicazione xxxx è stato negato;
- Il driver kernel Nvidia Windows Mode ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato;
- Altri che ora non mi vengono in mente;
Vi prego aiutatemi, attendo assistenza, grazie,

Nicola

Scarica driverbooster e fagli aggiornare i driver

Scegli di fare un'installazione personalizzata (parlo dei driver Nvidia) e metti la spunta su "Installazione pulita" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro