PROBLEMA Problemone col mio pc

pinoss

Utente Attivo
49
1
CPU
INTEL DUAL CORE E5700
Scheda Madre
ASUS P5G41TMLX
HDD
1 Tb
RAM
8 Gb
GPU
nvidia asus geoforce gt 520
Monitor
Lg flatron
PSU
CIT 500W
Case
DESKTOP
OS
WINDOWS
buongiorno a tutti spero sia la sez. giusta per postarequesto problema
passo a spiegarvi cosa mi accade in questi giorni
l'altra sera avevo lascisto il pc acceso come sempre per vedere un film ritornando noto che sul desktop non c'era nemmeno un icona e idem nella barra delle applicazioni
tutto scomparso e tutto bloccato potuto fare solo il reset ma con il reset e riavviando o in modalità avvia windows normalmente o nella modalità che corregge gli errori e poi dovrebbe riavviare tutto stava bloccato...
..ricordavo che un annetto fà avevo avuto un problema del genere un anetto fà e quindi levando la batteria dalla mobo avevo risolto
adesso lo rifatto ho settato data e orario ed è ripartito...sembrava tutto a posto ma nel bios ho notato che le priorità in boot service per l'avvio del pc non era più prima hdd e poi drive e poi niente ma l'esatto opposto
lo settato varie volte
delle volte anche se lo setto mi cerca il cd di installazione
ancora ad oggi ad un certo punto mi vanno vias e icone
da ieri sera dopo l'avvio e lo starting windows mi appare una schermata nera con su scritto

checking file system on c
qualcos'altro e ho 9 secondi di tempo per fermarlo e poi mi parte una spece di formattazione
noto che le alette di raffreddamento della mobo (forse sotto c'è il cuore della stessa mobo)
sono caldissime quando questo accade
all'inizio pensavo alla pila consumata ma se questo mi succede quando la macchina è accesa non saprei davvero
qualcuno sa aiutarmi?
devo postare il mio hardware?


edit noto anche che si blocca mentre magari mi carica una pagina sul web
tante volte l mio hdd fà rumorino come se una puntina metallica grattasse sul disco..metallico

- - - Updated - - -

visite 27 risposte zero :s
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili