problemino con i driver per la mia fx 5900

Pubblicità
_Null_ ha detto:
...beh...inutile farsi problemi...per star dietro all'evolversi del pc ci vorrebbero fondi illimitati....cosa che assolutamente non ho!!!...però la prima cosa che cambierò del mio pc sarà cambiare le mie due schede ram con due da 512 mb da 500 o 512 khz :)...però per ora aspetto!!! :)

grazie ancora a tutti per l'aiuto!

Meglio se sono Mhz per le ram ........ a KHz ci fai poco ....... :eek:

ruruzozo ha detto:
ti costa meno una sk video di ultima generazione ke 2x512 di ram a 500mhz... fidati...

Non penso che si debba vedere la questione costi come primaria ... :D :D
ma quello che l' amico vuol fare con il PC ....... :boh:

:boh: la mia era una semplice affermazione. vera purtroppo...
io vorrei la sk video di ultima generazione e 1GB di ram per overcloccare ma in due costano come un pc nuovo!:ueue: :ueue:

già...forse è meglio se son 500 mhz...però se eran 500khm avrei risparmiato:P

io il pc lo uso per giocare principalmente..i programmi che faccio io non richiedono un gran che come hardware :P ma cmq devo autemtare la ram..512 son troppo pochi:)

_Null_ ha detto:
...beh...inutile farsi problemi...per star dietro all'evolversi del pc ci vorrebbero fondi illimitati....cosa che assolutamente non ho!!!...però la prima cosa che cambierò del mio pc sarà cambiare le mie due schede ram con due da 512 mb da 500 o 512 khz :)...però per ora aspetto!!! :)

grazie ancora a tutti per l'aiuto!

200 € al mese di agosto ...... non mi sembra molto di fascia bassa ....... :boh: :boh: :boh:

_Null_ ha detto:
io il pc lo uso per giocare principalmente..i programmi che faccio io non richiedono un gran che come hardware :P ma cmq devo autemtare la ram..512 son troppo pochi:)

eh già. 512MB cominciano a essere poki x i gioki :ueue: se vuoi utilizzzare la qualità massima non ne parliamo...

x ki vuole cavare il max dalla sua ram durante estenuanti sessioni a doom3, far cry, painkiller, etc.. può utilizzare un deframmentatore della ram. non mi kiedete come funge, ma vi assicuro ke da 250MB liberi passi a 400 con 2 o 3 defrag (con 512MB nel sistema)... e soprattutto il gioko sente la differenza! :D
il prog ke uso io è system mechanic 5: è 1 suite di utility tipo regcleaner, antispyware, defragger, bootconfig, filecleaning, etc.. tra le quali c'è l'utility descritta sopra. prb alcuni di voi la conosceranno già...

Fragolino ha detto:
200 € al mese di agosto ...... non mi sembra molto di fascia bassa ....... :boh: :boh: :boh:

bhe...non fascia bassa...media :) ...poi al dire il vero mi aspettavo qualcosa di più :muro: ...e poi son passati 3 mesi...ormai ne sono uscite di nuove e il suo valore è diminuito :muro: :ueue:

ah dimenticavo... ho installato gli ultimi driver di nvidia (66.93), l'ultima patch di far cry e la dx 9c(prima usavo la b)...ora il gioco gira correttamente a 1024*768 con le opzioni video tutte settate ad alte trannte la qualità delle texture a media...ma perchè mi mette l'anti aliasing sempre a 0??? :( :muro: :ueue: :boh:

devi controllare che non sia disabilitato direttamente dal driver nvidia. in caso diverso forse è il gioco che non lo supporta o che non è pienamente compatibile con la sk video. non mi ricordo, far cry l'ho finito 4 mesi fa :boh: (alla fine diventa parecchio menoso, soprattutto per la difficoltà nell'uccidere i nemici e le creature :()

anche io l'ho finito un po' di tempo fa..solo che a livello facile...ora invece l'ho ricominciato al livello più difficile...ma pensavo fosse una cosa impossibile invece no..tranne alcuni punti da ripetere mille volte:p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro