PROBLEMA Problemi Wi-Fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è molto strano :fumato: dovresti accedere senza nessun problema ...dovresti user e password di default.....admin !
:varie13:
Controllato anche sul sito della d-link (marca del modem) e anche la password di default fornitami dal sito non funziona... Ahimè mi tocca resettare!

Controllato anche sul sito della d-link (marca del modem) e anche la password di default fornitami dal sito non funziona... Ahimè mi tocca resettare!

credo proprio di si ,si resettera' la password inserita......non di default!........molto strano ma ..resetta !
D-Link DSL-G624T - Modem e Router ADSL - Configurazioni - Assistenza tecnica - TeleTu Supporto

è questo il tuo modem ?? si parla di una password Tele TU !! Che cosa ne sai ?

inserisci nei campi Nome utente e Password la UserID e la Password di TeleTu.
Reinserisci la password in Conferma Password e clicca sul pulsante AVANTI

Ultima modifica:
credo proprio di si ,si resettera' la password inserita......non di default!........molto strano ma ..resetta !
D-Link DSL-G624T - Modem e Router ADSL - Configurazioni - Assistenza tecnica - TeleTu Supporto

è questo il tuo modem ?? si parla di una password Tele TU !! Che cosa ne sai ?

inserisci nei campi Nome utente e Password la UserID e la Password di TeleTu.
Reinserisci la password in Conferma Password e clicca sul pulsante AVANTI
No, sono sotto Infostrada con modem router D-link DSL-2750B... Cosa devo fare appena resetto quindi?

reinserire i parametri di configurazione di infostrada
L'ADSL di Infostrada - ADSL - Infostrada by wind
Scusa se ti rispondo ora ma non avevo tempo! xD Comunque resettato, reinstallato i parametri con il cd del modem ma ancora niente!
In compenso sono riuscito ad entrare nelle impostazione del modem (digitando http://192.....)
Un'altra cosa, durante l'installazione del modem mi è stato chiesto se volevo impostare (ora non mi ricordo la frase giusta) qualcosa riguardo "TR-069". Non sapendo cosa fosse ho cliccato no.

ma hai controllato se nel modem le impostazioni wi fi corrispondono a quelle del tuo pc?

prova a cancellare e reimpostare le impostazioni con le quali ti colleghi alla rete wi fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro