PROBLEMA Problemi Wi-Fi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scaricato, faccio partire il setup (nella cartella drivers) e mi dice che è impossibile continuare l'installazione perché sul sistema è già installata una versione più recente del driver...

(mi sento un inabile ma non lo faccio apposta! xD)
Scaricato driver sweeper, seleziono "intel-chipset (cartella)", faccio partire la pulizia e una volta completata riavvio il pc. Riapro driver sweeper e la cartella è ancora là...

leggi qua Prodotti Wi-Fi Intel® Centrino® ? Disinstallare il driver di scheda di rete Wi-Fi
e qua Prodotti Wi-Fi Intel® Centrino® ? DisinstallazioneSoftware Intel® PROSet/Wireless

altrimenti
Disinstalla il driver utilizzando il pannello di controllo nella voce intel pro/ (non ricordo che voce usa)
Riavvia il pc ed entra in modalità provvisoria. dopo la schermata del bios ,inizia a premere f8 ripetutamente ,prima della schermata di caricamento di windows xp
Usa CCleaner per rimuovere le chiavi di registro
Avvia Driver Sweeper seleziona i driver(se presenti) intel, clicca su analyse e successivamente su clean ,non riavviare
Usa CCleaner per rimuovere le chiavi di registro che probabilmente si riformeranno
Riavvia il pc.

so per certo che quel pc supporta win7 perche non passi?

Bene, sono riuscito a disinstallare e reinstallare il driver.... Peccato che appena accendo il pc il programma crasha (dunque provo a connettermi con il driver classico di windows e non va nemmeno con quello...)!

ho installato quelli che mi linkato te! xD
PS: riguardo a windows 7 ci stavo facendo un pensierino, ma non so se regge il tutto poi...

oddio va in crash con i driver originali :skept:

riguardo win7 ,avevo il modello con la z e win7 funzionava ,non ho fatto tempo a provare win8 perche ho buttato il pc prima di prendere il disco :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro