Salve ragazzi, ho un problema un po' fastidio con il mio acer Aspire 5750g. Praticamente da un po' di tempo non mi si collega ad alcune Wi-Fi, ad esempio quando sono in giro e ho bisogno di internet faccio da router con lo smartphone e proprio col mio smartphone crea problemi. Mi dice sempre che non riesce a connettersi a questa rete e dopo vari tentativi si collega. Ho provato con altri smartphone e si collega tranquillamente, ad altri mi da lo stesso problema, lo stesso vale per altre Wi-Fi. Ho da poco assemblato un fisso e al fisso il mio smartphone da router si collega senza problemi. Vorrei capire se c'è un modo per risolvere questo problema, che per le mie esigenze è abbastanza fastidioso, dato che se ho bisogno di internet e non ho Wi-Fi con cui collegarmi devo fare per forza da router con lo smartphone. Inoltre se riesco a risolvere vorrei sapere se conviene fare un upgrade o comprare direttamente un nuovo portatile quando ne avrò la possibilità. Premetto che per l'utilizzo che né faccio ancora adesso va bene, però mi inizio a rendere conto che l'età si fa sentire e volevo velocizzarlo un po'. Grazie mille per i consigli