Problemi video di diverso tipo

Kryos7

Nuovo Utente
5
1
Ciao ragazzi, vi informo che intanto il problema del rettangolo nero è stato risolto. Era il gestore di posta (Mailbird) che aveva fatto pasticci con un aggiornamento e ridotto a icona provocava quella roba là. Hanno fixato ieri con mia grande sorpresa e imprecazioni.

Gli altri due problemi persistono. Nel weekend proverò con la reinstallazione dei driver e con il cambio di cavo anche se non ho più slot sulla scheda video...qualcosa mi invento.

Intanto grazie, vi aggiorno. Se nel frattempo vi viene altro in mente sono tutto orecchi!
 

Kryos7

Nuovo Utente
5
1
I riavvii si sono fatti più frequenti mentre il problema con il cursore del mouse sembra sparito. Non ho avuto il tempo, causa lavoro, di fare il reset dei driver questo weekend ma oggi ho upgradato il software Radeon e sono andato a leggermi le patch notes. Tra i "fixed issues" appare questo:

- Radeon RX Vega series graphics products may experience a system hang or black screen when running Folding@Home while also running an application using hardware acceleration of video content.
-Radeon RX Vega series graphics products may experience a system crash or TDR when playing games with Instant Replay or Record Desktop enabled.
- Radeon RX Vega series graphics products may experience an application crash with Microsoft® Teams when hardware acceleration is enabled.

Mentre tra i "known issues":
- Radeon RX Vega series graphics products may experience a system crash or TDR when performing multiple task switches using Alt+Tab.

Tutti problemi relativi a crash, pensate possano essere relativi al mio problema?
 

Kryos7

Nuovo Utente
5
1
Software driver disinstallato totalmente e reinstallato. Il problema persiste. Non so che pesci pigliare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili