problemi utilizzo cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xBRuTeLyRiC

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Ciao ragazzi, ho un problema su apex legends che riguarda il calo di fps dovuto a certi momenti in cui l'utilizzo cpu si alza a 100; sebbene nn c'entrasse molto l'altro giorno ho provato a rinstallare i driver della scheda video e dopo nn ho avuto problemi, oggi è ritornato. le temperature sono a posto per gpu, quelle cpu vanno dai 55-65 (molto instabile) consigli? non sono uno molto esperto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ovviamente con 100 intendo l'utlizzo della cpu.

Ciao ragazzi, ho un problema su apex legends che riguarda il calo di fps dovuto a certi momenti in cui l'utilizzo cpu si alza a 100; sebbene nn c'entrasse molto l'altro giorno ho provato a rinstallare i driver della scheda video e dopo nn ho avuto problemi, oggi è ritornato. le temperature sono a posto per gpu, quelle cpu vanno dai 55-65 (molto instabile) consigli? non sono uno molto esperto
ovviamente con 100 intendo l'utlizzo della cpu.
Sarebbe opportuno sapere i componenti del PC

Per intenderci, il risparmio energetico di Windows, devi impostarlo su prestazioni, non su bilanciato o risparmio energetico
si sì ti assicuro che è così; comunque potrebbe essere un problema di bottleneck il mio?
si sì ti assicuro che è così; comunque potrebbe essere un problema di bottleneck il mio?
adesso che mi arriva il monitor dovrei sforzare di più la gpu quindi vedrò

No, è un i7 7700k escluderei il bottleneck zio ;)
Prova a fare una reinstallazione pulita dei driver della gpu con DDU, in modalità provvisoria

No, è un i7 7700k escluderei il bottleneck zio ;)
Prova a fare una reinstallazione pulita dei driver della gpu con DDU, in modalità provvisoria
quello che ho già fatto giorni fa, dopo averlo fatto non ho avuto problemi. oggi sono tornati e ho rifatto di nuovo la pulizia e ora non ho problemi, il punto è che vorrei nn capitasse più

quello che ho già fatto giorni fa, dopo averlo fatto non ho avuto problemi. oggi sono tornati e ho rifatto di nuovo la pulizia e ora non ho problemi, il punto è che vorrei nn capitasse più
Per ora aspetta , può essere che non capita più, se ricapita procediamo con altre possibili soluzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro