PROBLEMA Problemi usb

xEmanuele

Nuovo Utente
15
0
Salve a tutti ho un problema con l'usb del mio PC in pratica le periferiche funzionano e tutto pero se collego un Iphone per vedere le vari immagini ecc inizialmente me le fa vedere e tutto pero improvvisamente tipo mi crasha la cartella dove trovo tutti i file anche quando vado su Questo PC mi esce scritto operazione in corso e non mi mostra gli hard disk finche non scollego l'iphone dal pc inizialmente pensavo fosse l'iphone visto che e uno vecchio (iphone 4) lo stesso problema lo fa anche con l'iphone X cosa potrebbe essere?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Esplorare risorse che fa fatica a caricare.. Immagino che hai su molte immagini giusto?
 

xEmanuele

Nuovo Utente
15
0
si pero sono suddivise in 4/5 cartelle inizialmente me le fa vedere poi inizia a non caricarle piu' e la barra verde sopra inizia a caricare molto lentamente premetto che il pc e nuovo mi e costato anche un bel po'
EDIT: In particolare succede dopo aver visto un video o dopo aver visualizzato un paio di foto
 
Ultima modifica:

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
si pero sono suddivise in 4/5 cartelle inizialmente me le fa vedere poi inizia a non caricarle piu' e la barra verde sopra inizia a caricare molto lentamente premetto che il pc e nuovo mi e costato anche un bel po'
Non conta se il pc è nuovo, anche io se cerco di aprire la scheda sd del telefono passando da USB ( telefono collegato al pc ) va in panico totale.
Con itunes non riesci a guardare il contenuto?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Perchè non deve aprire solo le foto, deve creare una lista dei file e fare gli thumbs per le anteprime ecc ecc
Se la memoria del telefono è lenta è normale che si comporti così.
Dovresti lasciargli caricare tutto, poi copi il contenuto interessato sul desktop
Hai installato anche l'ultimo itunes? L'update è di qualche giorno fa
 

xEmanuele

Nuovo Utente
15
0
ci sta e un iphone 4 ma la stessa cosa la fa pure con un iphone x.. ho scaricato itunes pero sinceramente non capisco niente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili