infatti cambierò il prima possibile il case, non penso sia un problema di scheda video.si ok ma le ventole non sono solo per bellezza, la parte loro la fanno ma è il tutto che non va, non solo le ventole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti cambierò il prima possibile il case, non penso sia un problema di scheda video.si ok ma le ventole non sono solo per bellezza, la parte loro la fanno ma è il tutto che non va, non solo le ventole.
già messo nel carrello il case e il pack da 5 ventole, cosi ne aggiungo in uscita anche sopra il case.il case lo devi cambiare perchè ha 0 airflow e la 23070 ti è una scneda che scalda
Per il reso poi basta che fai undervolt
il 5000d Airflow, è più grandeuna domanda ci sono case sui 150 euro migliori del corsair 4000D? perchè girando il forum vedo che consigliano altro dal 4000D come case...
Scusate la rottura ma spendo un pelino di più e cerco di risolvere al meglio questa problematica.
QUESTO 5000xuna domanda ci sono case sui 150 euro migliori del corsair 4000D? perchè girando il forum vedo che consigliano altro dal 4000D come case...
Scusate la rottura ma spendo un pelino di più e cerco di risolvere al meglio questa problematica.
ditemi se sto dicendo giusto, la differenza a livello temperatura tra la versione X e la versione D è minima, più o meno 3 gradi in più per la versione X. Ovvio che la versione Mash sia più areato.QUESTO 5000x
E'in offerta e conviene ripaettio al D anche se non ha il front meshato ha comunque un ottimo airflow e ha 3 ventole in dortazione più il controller ARGB della corsair
solo ventola e controller costano 75 euro
Conviene prendere questo che è in offerta, l'airflow rimane buono in quanto il davanti è molto aperto
Bello anche quelloun lian li lancool II mesh? cosa ne pensate?
Ciao,Ciao a tutti,
Da pochi giorni mi è arrivata e montata la 3070ti FE, ieri l'ho provata con cyberpunk 2077 con hwinfo sotto per vedere le temperature, normalmente senza far girare niente mi sta sui 48/52 gradi, invece in game ieri toccava picchi di 86 gradi di media.
So che ovviamente le temperature delle FE sono alte di per se ( se volevo temperature basse andavo su una TUF ) però ho trovato un occasione.
ho il case sharkoon tg4 pro che so non essere un campione di airflow, infatti ho staccato il vetro laterale più la mascherina frontale sempre in vetro per far passare più aria.
Mi devo preoccupare di queste temperature? ci sono altri modi di poter abbassarle lievemente?
Nel caso quando raccimolo un po di soldi che case mi consigliate per migliorare la ventilazione?
Grazie mille a tutti.
Ciao,
anche io ho da pochi giorni una 3070ti e come te mi sembra scaldi veramente tanto!!
Come case ho un Corsair 5000d Airflow con 2 Corsair ML140 frontali che creano un notevole flusso d'aria...
A parte che la ventola + interna della scheda video butta aria bollente dritta dentro il dissipatore dalla cpu (e infatti rispetto a prima anche la cpu scalda di più) ma sopratutto la parte + esterna della scheda è veramente bollente.
Al massimo dopo una sessione di gaming è arrivata a 81 gradi e secondo me son veramente troppo.
Mi sto già pentendo di averla comprata.
grazie mille, sicuramente proverò a fare quel che dice la guida!Segui la guida passo per passo e risolverai il tuo problema.GUIDA - Undervolt RTX Ampere
Salve a tutti amici di Tom's in questa breve guida verrà descritto come effettuare un undervolt sulle RTX 3000, per migliorarne l'efficienza ed avere anche un pizzico di prestazioni in più. Cosa Serve Serve una scheda video, ovvio e possedere una RTX 3000 di questi tempi non è semplice...forum.tomshw.it
Ciao,
anche io ho da pochi giorni una 3070ti e come te mi sembra scaldi veramente tanto!!
Come case ho un Corsair 5000d Airflow con 2 Corsair ML140 frontali che creano un notevole flusso d'aria...
A parte che la ventola + interna della scheda video butta aria bollente dritta dentro il dissipatore dalla cpu (e infatti rispetto a prima anche la cpu scalda di più) ma sopratutto la parte + esterna della scheda è veramente bollente.
Al massimo dopo una sessione di gaming è arrivata a 81 gradi e secondo me son veramente troppo.
Mi sto già pentendo di averla comprat
È naturale, le temperature sono alte nella stanza? Poi oltre a fare il downclock come ti hanno suggerito, puoi sistemare la curva delle ventole di msi afterburner e dal bios.grazie mille, sicuramente proverò a fare quel che dice la guida!
altri accorgimenti possibili?
Nel case ho anche 2 ventole alte che sparano fuori dall'alto e una ventola alta dietro il dissipatore cpu che spara fuori da dietro.
Oltre al calore quindi quando tutto si calda molto e partono tutte al massimo sembra un aereo ??
la temperatura me la alza il pc acceso ??È naturale, le temperature sono alte nella stanza? Poi oltre a fare il downclock come ti hanno suggerito, puoi sistemare la curva delle ventole di msi afterburner e dal bios.