Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
internet play serve a ridurre il ping.internet play non vale la pena attivarlo per una connessione che arriva a sette mega?
Nono, ma collegare il router sulla presa più lontana dall'entrata di casa(la prima è di solito vicino l'entrata di casa) comporta una diminuzione della banda agganciata.Una presa lasciata vuota può influire sulla connessione?
Sì, ho filtri su ogni presa telefonica e li ho anche sostituiti ma non cambia nulla. Ho anche provato un solo telefono con filtro nuovo sulla presa principale senza pero' ottenere miglioramenti (stesso fruscio). Lo speetest lo linkato sopra e ora e' sui 8/9 Mbps.Hai filtri adsl inseriti?
La massima velocità dello speedtest?
No, ora ci provo e ti faccio sapere. GrazieHai provato a inserire solo il cavo per la linea ADSL senza filtro alla presa principale?
Di dove sei?
Fatto, purtroppo non cambia nulla.Hai provato a inserire solo il cavo per la linea ADSL senza filtro alla presa principale?
Di dove sei?
Appena fatto non cambia nulla. Come si fa a verificare la stato di saturazione della centrale?Fammi sapere, prova a utilizzare solo il cavo che va dal modem alla presa telefonica, senza filtro, prova a riavviare anche il modem, per provare questa procedura stacca tutti gli apparecchi telefonici, devi isolare tutto e lasciare solo attiva la presa principale di casa dove testi il modem.
Fai anche una prova per vedere se la tua centrale è satura, vedi se sei in uno dei tanti posti dove la tim dalle 14 a l'una di notte mette le restrizioni di banda.
la saturazione qui non c'entra nulla. ci sono sicuramente problemi alla tratta o al dslam. serve intervento tecnico.Appena fatto non cambia nulla. Come si fa a verificare la stato di saturazione della centrale?
Grazie