Problemi tecnici con l adsl ? ecco come fare !!

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ad un amico nel mio paese gli hanno attivato la 20mega, attivando internet plus 20mega. Non sò cosa pensare... Io non posso attivarlo perché ho già un contratto 20 mega.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi dovrei richiedere un profilo 10mega? Provo, grazie.

ok. vediamo se almeno questo te l'attivano. non saranno 20 mega, ma almeno se va ti spostano sul dslam eth.
sennò, se non lo fanno, direi che è necessario richiedere una nuova linea o fare un passaggio ad altro gestore per la 20 mega.
Ad un amico nel mio paese gli hanno attivato la 20mega, attivando internet plus 20mega. Non sò cosa pensare... Io non posso attivarlo perché ho già un contratto 20 mega.

con tim smart è come se internet plus 10 o 20 mega fosse già incluso.

ok. vediamo se almeno questo te l'attivano. non saranno 20 mega, ma almeno se va ti spostano sul dslam eth.
sennò, se non lo fanno, direi che è necessario richiedere una nuova linea o fare un passaggio ad altro gestore per la 20 mega.

con tim smart è come se internet plus 10 o 20 mega fosse già incluso.
7,10 o 20mega. Basta che mi spostano su dslam eth... Almeno avrò una 7 mega vera.

Nulla, non c'è modo di farmi passare in eth. Via twitter mi dicono che arriva solo la 7 mega. Via 187 sono coperto dalla 20 mega, mi dicono che mi richiamerà un consulente per l'attivazione(aspetta e spera). Ha avuto anche il coraggio di dirmi che con contratto 20mega, se ne arrivano 2 va benissimo... E che pago a fare la 20mega mi mettevo la 2mega se ne volevo 2.
Ovus dice chiaramente che sono coperto dalla 20mega.
Capture+_2017-01-13-14-07-14.webp
Non sò cos'altro fare. Se passo a fastweb mi tocca pure la penale.

Nulla, non c'è modo di farmi passare in eth. Via twitter mi dicono che arriva solo la 7 mega. Via 187 sono coperto dalla 20 mega, mi dicono che mi richiamerà un consulente per l'attivazione(aspetta e spera). Ha avuto anche il coraggio di dirmi che con contratto 20mega, se ne arrivano 2 va benissimo... E che pago a fare la 20mega mi mettevo la 2mega se ne volevo 2.
Ovus dice chiaramente che sono coperto dalla 20mega.
Visualizza allegato 228934
Non sò cos'altro fare. Se passo a fastweb mi tocca pure la penale.

con la 7 mega c'è un minimo garantito di 2,1
con la 20 - 7,2
con la 10 - 3,6 o giù di lì

per ora l'unica cosa che puoi fare è continuare a chiamare se non vuoi fare passaggi.

con la 7 mega c'è un minimo garantito di 2,1
con la 20 - 7,2
con la 10 - 3,6 o giù di lì

per ora l'unica cosa che puoi fare è continuare a chiamare se non vuoi fare passaggi.
Aspetto qualche giorno e richiamo. Io chiedo l'attivazione della 20 mega faccio bene? O dovrei richiedere il cambio di centrale? 1 mese fa chiesi il cambio di centrale e l'operatrice ha tentato, ma senza successo.

Aspetto qualche giorno e richiamo. Io chiedo l'attivazione della 20 mega faccio bene? O dovrei richiedere il cambio di centrale? 1 mese fa chiesi il cambio di centrale e l'operatrice ha tentato, ma senza successo.

non so che dire. prova a vedere se chiedendo il cambio DSLAM (non centrale) fanno qualcosa.
serve l'uscita del tecnico comunque.

Andrea non riesco a capire perche perdo pacchetti....ti ho contattato anche su skupe....
L'assistenza infostrada mi ha detto di togliere il filtro....vabbe...

ada18311e4e8db464d70c2ab91f30809.jpg

Andrea non riesco a capire perche perdo pacchetti....ti ho contattato anche su skupe....
L'assistenza infostrada mi ha detto di togliere il filtro....vabbe...

ada18311e4e8db464d70c2ab91f30809.jpg

Non saprei proprio io attualmente sto passando dalla Absolute ADSL alla Absolute Fibra , il tuo problema secondo me non dipende dal filtro

Mi hanno attivato la 20 mega!!!!! Ora ho un'altro problema però. Appena accendo il router ho subito 58 errori in downstream. L'ho detto al tecnico, ma ha detto che Va bene... Prima non ne avevo.

Mi hanno attivato la 20 mega!!!!! Ora ho un'altro problema però. Appena accendo il router ho subito 58 errori in downstream. L'ho detto al tecnico, ma ha detto che Va bene... Prima non ne avevo.

Errori di che tipo?
Comunque, solo 58 errori non sono nulla. Li puoi ignorare se la connessione ti funziona bene.
Che portante agganci?

Errori di che tipo?
Comunque, solo 58 errori non sono nulla. Li puoi ignorare se la connessione ti funziona bene.
Che portante agganci?
1038 in up e 1800(circa) in down. 18000 perché mi hanno messo il profilo a 12db, ho richiesto subito quello a 6db. Comunque, prima non avevo errori in down, non saprei... La connessione va benissimo.
Update:
55e914f2552241ea71f552f329ba70d2.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro