problemi su problemi...

Pubblicità

SolidSnake_ftf

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vi chiedo un aiuto.
Il pc assemblato lunedi' scorso è ancora in panne (da denunciare il negozio). Si freeza irreversibilmente al partire dello screensaver 3d o durante il ciclo di un gioco. Per spegnre od uscire posso solo tagliere l'alimentazione.

Questa la configurazione:

Il problema si è presentato una volta nei primi due giorni dall'acquisto e poi è cresciuto in modo esponenziale. : (

alimentatore 550 W

Sceda Madre Asus P4p800- x

Scheda grafica Geforce 6600gt (Sparkle) (sul manuale non c'è nulla ma all'agp quanto assorbe 1,5 o 3,3?)

Qui sotto processore e ram
10kg.jpg

25dz.jpg

30id.jpg

Ciao io ti consiglio visto che il pc e' nuovo di non metterci mano...glielo porti indietro e il problema se lo risolvono loro.....magari aspetti un po di piu' pero' eviti di prenderti responsabilita' che potrebbero crearti problemi..magari anche di garanzia....

lanciaglielo in testa...vedrai che dopo il risveglio te lo sistema... ;)

bye bye

infatti mai visto !!! e poi insomam nuovi quei processori sono introvabili e oltretutto vetusti. cmq non esiste quel processore! deve essere o un 2400 o un 2600.

esiste esiste.. Era il 2,533 Ghz... (o almeno sembra sia quello) :) Solo che lo vendevano almeno un anno fa...

si ma sarà stato con bus a 133mhz. quello è un 100mhz. sono sicuro che non esiste. tutti i pentium con bus a 100mhz e core northwood erano 1800-2000-2200-2400-2600.

Ludus ha detto:
si ma sarà stato con bus a 133mhz. quello è un 100mhz. sono sicuro che non esiste. tutti i pentium con bus a 100mhz e core northwood erano 1800-2000-2200-2400-2600.

Vero... Non ho pensato a quell'aspetto (era BUS 133).. hai ragione... :)

onestamente neanche io, forse siccome usciva in contemporanea con la versione 2,53 a bus 533, (come è citato su Toms), non ne abbiamo sentito parlare per niente :D

Ragazzi, il problema non era che processore avessi... quanto invece se avete sentito di problemi inerenti alla 6600gt della sparkle agp 8x.

scusa, siamo andati fuori tema :D

comunque hai provato con versioni + vecchi di driver, se magari ti fa la stessa cosa?

SolidSnake_ftf ha detto:
Ragazzi, il problema non era che processore avessi... quanto invece se avete sentito di problemi inerenti alla 6600gt della sparkle agp 8x.

Nessun problema con quella scheda video .... :D :D :D

ti hanno raccontato questa storiella per giustificarsi .... :muro: :muro: :muro:

importante comunque che tu abbia il PC funzionante ... :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro