TrenoMerci
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 23
Salve a tutti ...prima di prendere e far volare il mio nuovo pc di sotto chiedo aiuto a voi :)
allora...in una settimana ho acquistato tutti i pezzi
i7 7700k
Gigabyte GA-Z270-Gaming K3 (versione bios f4 del 13/01/2017)
ram 2x8 giga corsair 3000mhz ddr4
arctic 240 liquid freezer
gtx 1070 gia di mia proprieta insieme ad un hard disk 7200rpm da 1tb ...
Sistema op : Windows 7
una volta montato il tutto e appena acceso mi sono accorto che la cpu lavorava a 4.5 invece di 4,2 anche perche non potevo fare nulla che si freezava subito...ora è stata rimessa a 4,2 ma ho paura che abbia anche i voltaggi sballati e non so il perche ...purtroppo di voltaggi e de ste cose ne capisco pari a zero...ed ora mi si è aggiunto anche il problema che la scheda video non viene ricosciuta e mi da solo la scritta vga standard e non mi fa installare i driver....so che è una bella rottura ma un aiuto da qualche ssperto mi farebbe davvero comodo (poi se di roma offro la bevuta ;)
allora...in una settimana ho acquistato tutti i pezzi
i7 7700k
Gigabyte GA-Z270-Gaming K3 (versione bios f4 del 13/01/2017)
ram 2x8 giga corsair 3000mhz ddr4
arctic 240 liquid freezer
gtx 1070 gia di mia proprieta insieme ad un hard disk 7200rpm da 1tb ...
Sistema op : Windows 7
una volta montato il tutto e appena acceso mi sono accorto che la cpu lavorava a 4.5 invece di 4,2 anche perche non potevo fare nulla che si freezava subito...ora è stata rimessa a 4,2 ma ho paura che abbia anche i voltaggi sballati e non so il perche ...purtroppo di voltaggi e de ste cose ne capisco pari a zero...ed ora mi si è aggiunto anche il problema che la scheda video non viene ricosciuta e mi da solo la scritta vga standard e non mi fa installare i driver....so che è una bella rottura ma un aiuto da qualche ssperto mi farebbe davvero comodo (poi se di roma offro la bevuta ;)