Problemi serali Tim 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina è migliore del solito
Speedtest.net by Ookla - My Results

Collegamento ADSLDownstreamUpstream
Velocità collegamento22235 Kbps1212 Kbps
Line Attenuation7.5 dB5.4 dB
Noise Margin3.3 dB6.9 dB

Mannaia la putt.... non è che ti sei collegato alla mia linea? è identica :lol:, a volte con la mia prendo 1,7Mbps in Upload... non chiedetemi come :hihi:

Premetto che non voglio arrendermi.
Avendo l'opzione superinternet plus, la banda minima garantire secondo agcom deve essere almeno 7200kbps. Io facendo la prova ho 2813.
Ho chiesto quindi un cambio piastra, ma mi è stato negato, e dicono che Misura Internet non vale nulla.
Oggi ho ricontrollato ovus e risulta semaforo giallo con uso 90% anche su ETH, senza ampliamenti previsti.
Qualcuno mi può aiutare come muovermi, avendo ora dalla mia parte anche la certificazione AgCom??

Premetto che non voglio arrendermi.
Avendo l'opzione superinternet plus, la banda minima garantire secondo agcom deve essere almeno 7200kbps. Io facendo la prova ho 2813.
Ho chiesto quindi un cambio piastra, ma mi è stato negato, e dicono che Misura Internet non vale nulla.
Oggi ho ricontrollato ovus e risulta semaforo giallo con uso 90% anche su ETH, senza ampliamenti previsti.
Qualcuno mi può aiutare come muovermi, avendo ora dalla mia parte anche la certificazione AgCom??

Inviandola in teoria come raccomandata A/R con la lettera di disdetta... Comunque hai guardato se sei coperto dalla VDSL/Fibra?

Vedo che con l'ultimo aggiornamento del sito Telecom Wholesale oltre a segnalare la saturazion della centrale, è apparsa la scritta "Ampliamento in fase di valutazione tecnica"
Significa che ci stanno pensando, esatto? Quanto tempo potrebbe passare di qui ad una decisione, positiva o negativa di ampliamento?

Vedo che con l'ultimo aggiornamento del sito Telecom Wholesale oltre a segnalare la saturazion della centrale, è apparsa la scritta "Ampliamento in fase di valutazione tecnica"
Significa che ci stanno pensando, esatto? Quanto tempo potrebbe passare di qui ad una decisione, positiva o negativa di ampliamento?
Per desaturare una centrale a volte possono passare molti mesi,per l'ampliamento non so dirti.

Se devono passare ancora la fibra ottica penso ci vorrà ancora un po'!

Conta che da me hanno impiegato 2 o 3 mesi per la posa della fibra (e installazione delle cabine) e altri 2 mesi per l'attivazione del servizio!

Se devono passare ancora la fibra ottica penso ci vorrà ancora un po'!

Conta che da me hanno impiegato 2 o 3 mesi per la posa della fibra (e installazione delle cabine) e altri 2 mesi per l'attivazione del servizio!
Abiti in paese o città grande?

La centrale, come detto nei post precedenti, è servita da fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro