PROBLEMA Problemi schermo Sharp 32"

Alessandro 1976

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
misono appena iscritto perchè da ieri ho un problema con la mia TV e girando in internet ho trovato questo forum. Ho un TV Sharp da 32" acquistata circa 5 anni fa. Ieri è comparsa una linea verde verticale a circa 20 cm dal bordo destro.Oggi all'improvviso l'immagine è sparita e lo schermo è diventato metà grigio e metà nero (vedi foto). Inizialmente l'audio continuava a sentirsi. Ora, dopo diversi tentativi di accendi/spegni, non sento neanche più quello. Qualcuno mi sa dire se e cosa posso fare?Grazie
 

Allegati

  • IMG_3038.JPG
    IMG_3038.JPG
    456.3 KB · Visualizzazioni: 636

quizface

Utente Èlite
15,577
5,340
Ciao a tutti,
misono appena iscritto perchè da ieri ho un problema con la mia TV e girando in internet ho trovato questo forum. Ho un TV Sharp da 32" acquistata circa 5 anni fa. Ieri è comparsa una linea verde verticale a circa 20 cm dal bordo destro.Oggi all'improvviso l'immagine è sparita e lo schermo è diventato metà grigio e metà nero (vedi foto). Inizialmente l'audio continuava a sentirsi. Ora, dopo diversi tentativi di accendi/spegni, non sento neanche più quello. Qualcuno mi sa dire se e cosa posso fare?Grazie
Se non hai cognizione puoi solo buttarlo, se invece sei intrapendente, potresti provare a smontarlo e a controllare come prima cosa i condensatori dell'alimentazione (che sono i primi a saltare)
Per avere una idea...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili