Problemi schede RTX

Pubblicità

Mirko D. Peterpan

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti, siccome dovrei prendere una decina di schede nVidia per un cliente, vorrei sapere se le RTX 2070 che vendono ora sono ancora difettose, visto che i problemi risalgono a ottobre non so se sono stati risolti. Altrimenti devo ripiegare sulle 1070Ti sovrapprezzate...

C'è ancora gente che segnala malfunzionamenti sulle 2070 e 2080 (TI). Aspetterei che NVIDIA rilasci una nuova revisione hardware delle stesse, ma anche lì ci vorrà tempo per fare test e stabilire l'effettiva efficienza dell'hardware.

Se è urgente direi di ripiegare su delle 1070 che si trovano a meno di 500€.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

C'è ancora gente che segnala malfunzionamenti sulle 2070 e 2080 (TI). Aspetterei che NVIDIA rilasci una nuova revisione hardware delle stesse, ma anche lì ci vorrà tempo per fare test e stabilire l'effettiva efficienza dell'hardware.

Se è urgente direi di ripiegare su delle 1070 che si trovano a meno di 500€.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Non uscirà nessuna revisione hardware.. Il problema riguardava qualche stock di wafer silicei... E ormai quelli difettosi stanno scomparendo dal mercato, però certo che qualcuno resta

Inviato da LYA-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Quelle che servono a me sono le MSI Aero, mi servono a blower perché devono andare 4 tutte attaccate per ogni macchina. Sapevo che i problemi fossero prevalentemente sulle FE o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro