DanielePietro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Buongiorno,
E' da parecchi mesi che ho un problema con il mio pc, ma per iniziare, elenco subito le caratteristiche generali:
Ho preso quindi la decisione di togliere la scheda video per controllare se con quella integrata funzionava ed infatti il computer dopo aver tolto la scheda si è avviato come se nulla fosse.
Quello che vorrei sapere è il perché la scheda video ha avuto questo strano errore, e se si può, suggerirmi sul come evitarlo su una futura scheda grafica.
E' da parecchi mesi che ho un problema con il mio pc, ma per iniziare, elenco subito le caratteristiche generali:
- scheda grafica "Nvidia GeForce GTS 250 da 1GB di ram;
- Processore AMD Phenom II x4 B50 (4 core);
- 8 GB di ram DDR3 ;
- Windows 7 Ultimate a 64 bit;
- AsRock n68c-s;
- Alimentatore techsolo stp-550;
- Ho aggiornato i driver della scheda video, cosa che non ha portato a nessun miglioramento.
- Ho installato il programma "MSI afterburner" ed ho regolato manualmente la velocità delle ventole al massimo, cosa che ha portato a notevoli miglioramenti oltre che a farmi vedere le informazioni sulla scheda video in gioco.
Ho preso quindi la decisione di togliere la scheda video per controllare se con quella integrata funzionava ed infatti il computer dopo aver tolto la scheda si è avviato come se nulla fosse.
Quello che vorrei sapere è il perché la scheda video ha avuto questo strano errore, e se si può, suggerirmi sul come evitarlo su una futura scheda grafica.