problemi scheda video ati radeon 9250

Pubblicità

newmodel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato una ati 9250 da 128mb. Quando gioco a need for speed carbon dopo un quarto d'ora ritorno al desktop automaticamente

bah... diciamo che la scheda è molto datata, quindi potrebbe essere che non regge bene Carbon... potrebbe anche dipendere dal fatto che si generi un qualche errore fra il sistema ed il gioco e quindi non dipenderebbe dalla scheda video... oppure potrebbe essere che devi installare dei driver + vecchi (fino ai 6.5 per la precisione) in quanto i nuovi non sono più compatibili al 100% con quella scheda;)
...in fine potrebbe dipendere da un esasperato overclock della scheda video!

Che driver hai installato??? Se non li hai già metti gli ultimi disponibili per la tua scheda i 6.11, poi il gioco è originale???

scusate se risp solo adesso

ho installato gli ultimi driver ma nn va lo stesso carbon è masterizzato. me lo fa anke con mostwanted ancg'esso mastarizzato

newmodel ha detto:
ho installato gli ultimi driver ma nn va lo stesso carbon è masterizzato. me lo fa anke con mostwanted ancg'esso mastarizzato
Potresti provare con i giochi originali...il regolamento vieta di trattare di materiale piratato...

newmodel ha detto:

Non si parla di giochi pirata sul forum....prova l'originale :sisi:

newmodel ha detto:
1)compra i game originali xche qui non si parla di giochi pirata
2)cambia vga xche quella è pessima.

Pubblicità
Pubblicità