utentequalsiasi1401
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 39
Il fatto che il BIOS si resetti può essere anche dato dalla batteria del CMOS scarica, per quanto riguarda la scheda video dovrebbe esserci la disattivazione di "Intel Graphic Adapter" o qualcosa simile e dovresti poi impostare come priorità PCI Express o PCI a seconda di quello che hai tu, magari oggi vedo un po' se trovo qualcosa in merito alla tua versione del BIOSHo trovato solo oggi il tempo di fare un po' di prove.
Sia che la GPU sia inserita o rimossa il pc parte con la scheda grafica integrata.
Ho provato diverse volte a disinstallare il dispositivo, reinstallare i driver, aggiornarli....ma niente, continua a dare errore.
Dal BIOS mi fa selezionare come impostazioni video PCI/PEG o PEG/PCI, non mi permette di fare altro (a meno che ci sia qualche impostazione nascosta che non ho trovato). Con una delle due configurazioni (non ricordo quale...) il pc si è acceso normalmente con la gpu dedicata, ma al successivo riavvio è tornato a darmi gli stessi problemi.
Il fatto che per un "ciclo" di utilizzo abbia funzionato mi fa pensare che non sia rotta (ma ho pochissima conoscenza del campo)...