Problemi s.o. Debian su netbook asus

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Ho installato su un vecchio netbook Asus l'ultima versione Debian 32bit per cercare di allegerirlo e sul web la Debian è la migliore distro che supporta ancora il 32bit, premetto che ho avuto non pochi problemi ad installarla( ho dovuto fare la procedura 3 volte) ma adesso va anche se a scatti però il problema principale che sto riscontrando è con transimission quando lo lancio mi si apre una finestra dove devo impostare determinati parametri ma l'ok è posizionato più in basso dello schermo e non c'è modo di spostare la finestra!!!
L'unico modo è mettere il desktop in posizione verticale in modo che appare premerlo e poi rimetterlo in orizzontale.
Avete qualche suggerimento? Io in impostazioni non sono riuscito a trovare nulla magari ridimensionare la finestra boh aiutatemi per favore , grazie

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

prova a tenere premuto ALT (o CTRL) e a spostare la finestra.
se quella m°°° di transmission non è in grado di lavorare a 1024 (o 800?) purgalo e installa altro.
o configurati transmission daemon e lavori via web.

prova a tenere premuto ALT (o CTRL) e a spostare la finestra.
se quella m°°° di transmission non è in grado di lavorare a 1024 (o 800?) purgalo e installa altro.
o configurati transmission daemon e lavori via web.
Ho provato ma non funziona, non funziona neanche se la sposto con il mouse!!
Con il mouse va tutta giù tranquillamente mentre se provo a spostarla verso l'alto si blocca come se incontrasse un muro maledetta!!!!

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro