Jeriko73
Utente Èlite
- Reazioni
- 413
- Punteggio
- 111
Ho installato su un vecchio netbook Asus l'ultima versione Debian 32bit per cercare di allegerirlo e sul web la Debian è la migliore distro che supporta ancora il 32bit, premetto che ho avuto non pochi problemi ad installarla( ho dovuto fare la procedura 3 volte) ma adesso va anche se a scatti però il problema principale che sto riscontrando è con transimission quando lo lancio mi si apre una finestra dove devo impostare determinati parametri ma l'ok è posizionato più in basso dello schermo e non c'è modo di spostare la finestra!!!
L'unico modo è mettere il desktop in posizione verticale in modo che appare premerlo e poi rimetterlo in orizzontale.
Avete qualche suggerimento? Io in impostazioni non sono riuscito a trovare nulla magari ridimensionare la finestra boh aiutatemi per favore , grazie
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L'unico modo è mettere il desktop in posizione verticale in modo che appare premerlo e poi rimetterlo in orizzontale.
Avete qualche suggerimento? Io in impostazioni non sono riuscito a trovare nulla magari ridimensionare la finestra boh aiutatemi per favore , grazie
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum