Problemi riavvio parte seconda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Razziatore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ri-Quotandomi

Pensavo la cosa fosse finite ma talvolta ricapita:

quando riavvio il pc, e solo quando riavvio, capita ke si blokki appena avviato xp! nell'esatto secondo in cui compare il dextop si freeza tutto, unica soluzione riavvio tramite tasto.

La cosa strana è ke capita solo a un riavvio, tipo start-chiudi sessione-riavvia, mai all'accensione ne al riavvio tramite apposito tasto...:boh:

Nn capisco ke problema hardware ci possa essere se capita solo al riavvio..:boh:

Avete idee?

Grazie!
I problemi continuano!

al riavvio, caricato Windows, si fredda tutto, il sistema nn risponde più ai comandi..

con il programmino Advanced Windows Repair, consigliatomi in un'altro topic, la situazione migliora ma ci mette semplicemente più tempo prima di arrivare al blocco.

Qual'è la causa di questa instabilità? ke posso fare?

Grazie a tutti!

Proporrei ai mod di spostare il topic in hardware generale, essendo per ora ignota la causa del problema!

Grazie!

Testare la ram con Memtest86+, provare un altro alimentatore ...
potrebbe essere anche un problema dell' HD ...

il punto è, perchè capita solo al riavvio??

mai e dico mai capita all'accensione normale, solo se devo riavviare il pc

nn ho altri alimentatori oltre ad 1 450W di marca ignota quindi mi viene difficile provare!

memtest lo provo, x l'HD ke posso fare?

ho ipotizzato la skeda video, anke se nn so perkè dovrebbe freddare l'intero sistema, cmq cosa si può fare per testarla?

il punto è, perchè capita solo al riavvio??

mai e dico mai capita all'accensione normale, solo se devo riavviare il pc

nn ho altri alimentatori oltre ad 1 450W di marca ignota quindi mi viene difficile provare!

memtest lo provo, x l'HD ke posso fare?

ho ipotizzato la skeda video, anke se nn so perkè dovrebbe freddare l'intero sistema, cmq cosa si può fare per testarla?

Trova il modo di provare un alimentatore ...

ho provato prima un banco di ram e poi l'altro e si è piantato con entrambi, dopo 2 ore e 5 processi memtest ha trovato niente quindi deduco non siano le ram.

come ali ho solo quello attuale nel pc nuovo, lc power 550W oppure un 450W scrauso del pc vecchio, nn ho altre alternative.

ho provato prima un banco di ram e poi l'altro e si è piantato con entrambi.

Altri test da fare?

ho provato prima un banco di ram e poi l'altro e si è piantato con entrambi, dopo 2 ore e 5 processi memtest ha trovato niente quindi deduco non siano le ram.

come ali ho solo quello attuale nel pc nuovo, lc power 550W oppure un 450W scrauso del pc vecchio, nn ho altre alternative.

ho provato prima un banco di ram e poi l'altro e si è piantato con entrambi.

Altri test da fare?

Prova lo "scrauso" ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro