Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un errore di sistema, solo “spazzatura” del registro i file appartenevano a vecchi componenti ActiveX usati da software molto datati (spesso installer di vecchi programmi, come InstallShield).ciao a tutti! vi chiedo se potete aiutarmi su questo problema - quando faccio pulizia sul pc con ccleaner mi compaiono questi errori - sapete cosa significano e come risolvere questi problemi
grazie in anticipo
Come detto da @Blume. sono spazzatura.. KB di file inutili.ok grazie - io li cancello - alla prox pulizia ricompaiono e li ricancello - quindi non c'e' modo di cancellarmi in modo definitivo? grazie
elimina ccleaner e usa wise disk cleanerok grazie - io li cancello - alla prox pulizia ricompaiono e li ricancello - quindi non c'e' modo di cancellarmi in modo definitivo? grazie
è free, è ovvio che la versione pro con licenza offra qualcosa in piuok ma se scarico wise disk cleaner e' gratuito o c'e' sempre poi la prova e si deve dopo comprare?
ok grazie per i consigli ciaoè free, è ovvio che la versione pro con licenza offra qualcosa in piu
P.s usa il tasto "Rispondi" diventa più semplice seguirti