Problemi PS4 Nat Tipo 2 con Fastweb

Pubblicità
Ho fatto tutto ma niente da fare non riesco a parlare lo stesso anzi mi da errore nella chat e non me lo fa nemmeno aprire

Strano, perchè io ho fatto lo stesso identico procedimento e non ho problemi nè in chat nè in gioco. :(
Gioco a Cod, Battlefield e Fifa e su tutti e 3 i giochi ho il nat "aperto.
Ma non è che forse è anche il tuo amico ad avere un nat moderato o ristretto? :grat:
Prova a vedere se i dati sul tuo router e sulla play4 coincidono(ip, etc...)
Altrimenti riprova, casomai rifai lo stesso procedimento cambiando il numero finale dell'ip nel caso sei riuscito a beccare proprio uno di quelli già in uso. :sisi:

ciao ragazzi ho un problema anche io.. sono collegato con wifi e ho una connessione davvero scadente... lasciamo stare che il segnale wifi fa davvero schifo... infatti volevo chiedervi anche come aumentarlo.. se comprare un amplificatore wifi o se posso cambiare modem per comprarne uno universale piu potente... la connessione e di tipo nat 2 ma le partite mi saltano a meta... oppure se collego la ps3 in lan a fifa 14 non mi trova gli avversari... uffa non so che fare!! ah dimenticavo ho un argo 55+

Penso di aver risolto con ip pubblico /statico , apertura porte,
Dmz attivato.
collegamento wifi
la play mi da nat 2, cod nat aperto

nat 1 con fastweb non credo lo si possa ottenere, in quanto fastweb è Rete di tipo privato, (nasconde l'ip vero), per quanto riguarda le disconnessioni dal psn della ps4 eè proprio la ps4, o meglio i server di ***** del psn in generale che spesso cadono da soli

Ciao rossiccio,

la preziosa guida che hai indicato, vale anche per chi ha un modem fastweb TG1100 per fibra ottica??? Ti prego dimmi di si!?!
Io ho questo tipo di modem e il problema che riscontro è di avere il nat 2, ma di non riuscire molto spesso a giocare online a FIFA 15. Per essere precisi, mi capita di aspettare un bel pò prima di trovare un utente disponibile a giocare e una volta trovato non riesco a giocare mai in casa, ma sempre in trasferta. Spulciando in rete ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema.

Ho la possibilità di collegare il modem sia col cavo sia in wi-fi.

Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità!

Salve a tutti...sono un abbonato Fastweb da 5 anni è nn ho mai avuto problemi con la mia ps4....ora ho un problema sono 15gg che nn riesco a giocare online...! Vado a impostazioni Rete connetto via Lan Tipica e verifico connessione IP riuscita ecc Psn riuscita Nat 2 e via discorrendo...!!Poi provo a giocare a fifa16 e nn mi trova avversario e si disconnette dai server EA ..!!Qualcosa nn Và. .PSN nn funziona più come prima.!Pensavo fosse un problema d modem avevo un ARGO 55 in realtà un pò datato allora me lo sono fatto cambiare ora ho un ADB vv2222 penso si chiami così ma nn ho risolto nulla..!! Volevo un aiuto da voi ké siete esperti nel settore..devo configurare qualcosa dal modem..??ho segnalato il problema a fastweb è mi manderanno un IP pubblico. !!sto uscendo pazzo vi prego..scusate la mia ignoranza!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro