[Problemi] - problema stranissimo nvidia en9600gt

ave

Bannato a Vita
11
0
da poko ho comprato la scheda video nvidia en9600gt hdmi.
formatto il computer, metto la scheda, metto i driver, attacco l'alimentazione supllementare e il computer parte tranquillo, inizio a navigare o andare su msn e il pc si blocca, mentre invece se non navigo e magari gioco e basta a giochi pesanti quali cod 4 o altro non si blocca e viaggia bene.
Se stacco l'alimentazione supllementare della scheda sia ke giochi ke se navigo il computer viaggia perfettamente senza problemi, ma il problema è ke la skeda video rende meno...:(:(
secondo voi può essere un problema dell'alimentatore?? o cos'altro può essere???

ah dimenticavo ho fatto tutti i test possibili per vedere se c'erano in contrasto alcuni driver cn quelli video, ho cercato dei contrasti tra gli hardware, eventuali virus, test della ram e ho aggiornato il bios sia della scheda madre ke di quella video

p.s. il mio alimentatore è un max450W
 

Mastro Ogre

Utente Attivo
362
1
CPU
intel 17 720qm
Scheda Madre
asus g60j (laptop asus g51j)
HDD
640 gb
RAM
ddr3 4gb
GPU
nvidia gtx 260m
Audio
realtek hd audio
Monitor
15" 120 Hz 3dready
PSU
rete elettrica o batteria
Case
è spettacolare
OS
windows 7
scusami se giochi non si blocca...allora la scheda che centra? lascia attaccata l'alimentazione supplementare che se arrivi al punto di averne bisogno si riavvia il pc. Il problema dovrebbe essere un altro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili