[Problemi] - Problema nVidia 9800 GT 1gb e GTA 4

Pubblicità
Guarda k quella vga è al livello di una hd4830...
Hd4670 < 8800gts=Hd4830 < 9800gtx+=Hd4850 < hd4870=gtx260 216sp < 9800gx2 < gtx280 < gtx285=hd4850x2 < Hd4870x2/gtx295

ma lasciate perdere gta4
risparmiate i soldi della vga e fatevi una xbox arcade se proprio non ne potete fare a meno!
sul pc nn ne vale la pena...

il gioco e prestato e quindi non ho spesso niente.....era per vedere com'è....ma non si riesce a giocare bene..

Io gioco bene con la 8800gt, però ho un quad a 3.2 ghz e in gta si guadagna molto più dai ghz sul procio che dalla vga

Non posso fare a meno che intervenire, io ho giocato a crysis warhead in Dx10 tutto al massimo senza filtri e non ho avuto problemi, qui si sottovalutano troppo le potenzialità......io, crysis apparte, qualsiasi gioco ho provato ci ho sempre giocato al massimo dei dettagli con il massimo dei filtri e ancora oggi devo incontrare un gioco che mi impedisce di giocare al massimo.....Crysis è un discorso a parte, anche se modestamente sono riuscito a giocarlo al massimo, non sottovalutate la seri 8/9 anche se dovrei diere direttamente 8 perchè la 9 è la copia della 8 :asd:

dipende dalla risoluzione che si parla magari qualcuno gioca ad uno schermo da 40" e li è ovvio che con crisys co la 8800/9800 non ci puoi giocare con tutto al massimo!!!!!!

No dai raga, io gioco con tutto al max con il max dei filtri a 1680 con tutti i giochi che io ho provato, tranne cryziz che l'ho giocato senza filtri, e dato che la 8800 GTS alias 9800 GTX non è altro che una 8800 Gt con qualche streen processor in più, io direi che non ci dovrebbero essere problemi, sempre escludendo quel coso chiamato cryziz (scrivo "ziz" appositamente, non è un errore di battitura :lol:)

ragazzi io o un problema col mio pc e gta 4 o messo tutte e due patch e i dettagli fino all'ultimo filo che mi consente di impostare il gioco con 512 mb di memoria video a 1440x900 senza aa eppure crysys mi andava bene ed ha ragione larosanera pero a differenza sua giocavo sennza aa a very high alla stessa risoluzione di gta 4 pero non rallentava invece sto schifo di gta 4 che vale meno della meta rispetto a crysys mi rallenta quanto ce la pioggia oppure quando accento gli abbaglianti dell'auto di notte perche?

1. GTA IV è programmato col cu-lo;
2. Richiede una cpu particolarmente potente (quad) per funzionare discretamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro