[Problemi] - Problema nVidia 9800 GT 1gb e GTA 4

Pubblicità
Non posso fare a meno che intervenire, io ho giocato a crysis warhead in Dx10 tutto al massimo senza filtri e non ho avuto problemi, qui si sottovalutano troppo le potenzialità......io, crysis apparte, qualsiasi gioco ho provato ci ho sempre giocato al massimo dei dettagli con il massimo dei filtri e ancora oggi devo incontrare un gioco che mi impedisce di giocare al massimo.....Crysis è un discorso a parte, anche se modestamente sono riuscito a giocarlo al massimo, non sottovalutate la seri 8/9 anche se dovrei diere direttamente 8 perchè la 9 è la copia della 8 :asd:
anchi lo giocato al tuo stesso in dx9 su xp perche su vista avevo problemi di ram ed il gioco era molto godibile se poi si pretende di giocarlo con aa 16x allora e gia troppo comuqnue io tutti i giochi e dico qualsiasi apparte quelli ottimizati coi piedi come gta 4 li gioco al massimo del dettagli a 1440x900 con aa16x anche se metto 4x perche tanto e intutile tutto quel tozzo di aa

ragazzi io o un problema col mio pc e gta 4 o messo tutte e due patch e i dettagli fino all'ultimo filo che mi consente di impostare il gioco con 512 mb di memoria video a 1440x900 senza aa eppure crysys mi andava bene ed ha ragione larosanera pero a differenza sua giocavo sennza aa a very high alla stessa risoluzione di gta 4 pero non rallentava invece sto schifo di gta 4 che vale meno della meta rispetto a crysys mi rallenta quanto ce la pioggia oppure quando accento gli abbaglianti dell'auto di notte perche?

PSICHO ma non ascolti nessuno??
GTA IV è un gioco che richiede un quad core (anche se neppure con un quad a 3.2 va tanto bene! :lol: {che gioco del cacchio})
a Crysis a 1400x900 con una 8800gt a very high a una media di max 20fps....:lol:
Per discutere di Gta IV c'è comunque il thread ufficiale nell'apposita sezione giochi computer.

psicho racconta favole.
cmq concordo sul fatto che GTA IV sia programmato coi piedi. imho non merita tutto il testo che stai perdendo ...
anche se purtroppo ormai l'hai comprato, e pensare di avere caxxato 50euro fa ancora più male...

Però caxxo, avrei preferito veder uscire GTA IV a febbraio, ma almeno programmato dignitosamente.

ragazzi overcloccando il procio le cose sono migliorate molto riesco a giocare decentemente a gta 4
ma a che serve overcloccare un procio quando non si sa se è realmente stabile ? :lol:
scarica prime95 va là, e non postare più assurdità del genere qui dentro, perchè sei totalmente ot :ok:

Ciao a tutti, e scusate l'assenza...in quanto a GTA 4 adesso sorge un altro problema, cioè ho installato la seconda patch ma non riesco più a utillizare il computer dentro il gioco, cioè controlare le email e tutto il resto..comunque è un gioco fatto veramente con i piedi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro